Berlusconi su Scilipoti: “Quanto sofferto da Mimmo è stato impressionante”

MAGGIORANZA

“Per noi l’avversario è un avversario e basta, lo contraddiciamo ma lo rispettiamo. Per loro un avversario è da distruggere e ridicolizzare con qualsiasi mezzo. È un nemico persino da odiare. Quello sofferto da Mimmo è stato impressionante. Chi ha coraggio merita stima. Scilipoti è stato aggredito e offeso persino negli affetti più cari”. Berlusconi, durante la presentazione del suo libro, ha elogiato l’atteggiamento dell’ex Idv Domenico Scilipoti passato alla maggioranza dopo lo strappo alla fine dello scorso anno.

 

2 Commenti per “Berlusconi su Scilipoti: “Quanto sofferto da Mimmo è stato impressionante””

  1. [...] normale che in Italia un parlamentare della maggioranza – pubblicamente elogiato e stimato da Berlusconi – sia pappa e ciccia con i seguaci del [...]

  2. [...] normale che in Italia un parlamentare della maggioranza – pubblicamente elogiato e stimato da Berlusconi – sia pappa e ciccia con i seguaci del [...]

Scrivi una replica

News

Il ministro Boschi: “Millegiorni andrà in Parlamento”

“La parlamentarizzazione del programma di Governo nei Millegiorni è un modo per ufficializzare il programma di governo. I tempi saranno concordati con i presidenti di…

1 set 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »

Lavoro, Renzi: “Articolo 18 non è un problema”

“Il problema non è l’art. 18, non lo è mai stato. Quando ci renderemo conto che dovremo passare da duemila norme a 50 norme, che…

1 set 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »

Renzi: “In mille giorni le proposte si concretizzeranno”

“Nel momento in cui sei accusato di ‘annuncite’, noi rispeondiamo con una data alla quale siamo autocostretti: ci sono mille giorni da qui a fine…

1 set 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »

Marò, Massimiliano Latorre ricoverato per un malore

Massimiliano Latorre, fuciliere di marina detenuto in India insieme a Salvatore Girone, è stato ricoverato in un ospedale di New Delhi per un malore.…

1 set 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l (MC-link Provider) - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia