Berlusconi su Scilipoti: “Quanto sofferto da Mimmo è stato impressionante”

MAGGIORANZA

“Per noi l’avversario è un avversario e basta, lo contraddiciamo ma lo rispettiamo. Per loro un avversario è da distruggere e ridicolizzare con qualsiasi mezzo. È un nemico persino da odiare. Quello sofferto da Mimmo è stato impressionante. Chi ha coraggio merita stima. Scilipoti è stato aggredito e offeso persino negli affetti più cari”. Berlusconi, durante la presentazione del suo libro, ha elogiato l’atteggiamento dell’ex Idv Domenico Scilipoti passato alla maggioranza dopo lo strappo alla fine dello scorso anno.

 

2 Commenti per “Berlusconi su Scilipoti: “Quanto sofferto da Mimmo è stato impressionante””

  1. […] normale che in Italia un parlamentare della maggioranza – pubblicamente elogiato e stimato da Berlusconi – sia pappa e ciccia con i seguaci del […]

  2. […] normale che in Italia un parlamentare della maggioranza – pubblicamente elogiato e stimato da Berlusconi – sia pappa e ciccia con i seguaci del […]

Scrivi una replica

News

Corruzione, Renzi: “Siamo di fronte ad una svolta”

“Siamo di fronte ad una svolta oggettiva e potremmo rivendicarlo come governo, perchè l’avevamo promesso e l’abbiamo fatto, ma è l’Italia che torna ad essere…

22 mag 2015 / Nessun commento / Leggi tutto »

Siria, Ue: “Fortemente preoccupati per la situazione a Palmira”

L’Unione europea esprime “forte preoccupazione per la situazione” a Palmira, la città siriana conquistata dalle milizie dello Stato islamico. Così in una nota una portavoce…

22 mag 2015 / Nessun commento / Leggi tutto »

Papa Francesco: “Pregate per i cristiani perseguitati”

“Signore, manda lo Spirito Santo a dare consolazione e fortezza ai cristiani perseguitati”. Così Papa Francesco in un tweet diffuso oggi, venerdì 22 maggio 2015,…

22 mag 2015 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sisma Nepal, morti 200 monaci buddisti

Ci sono 200 monaci buddisti tra le vittime del forte sisma che ha colpito il Nepal il 25 aprile. A rivelarlo sono i dati del…

22 mag 2015 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l (MC-link Provider) - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia