Berlusconi su Scilipoti: “Quanto sofferto da Mimmo è stato impressionante”

MAGGIORANZA

“Per noi l’avversario è un avversario e basta, lo contraddiciamo ma lo rispettiamo. Per loro un avversario è da distruggere e ridicolizzare con qualsiasi mezzo. È un nemico persino da odiare. Quello sofferto da Mimmo è stato impressionante. Chi ha coraggio merita stima. Scilipoti è stato aggredito e offeso persino negli affetti più cari”. Berlusconi, durante la presentazione del suo libro, ha elogiato l’atteggiamento dell’ex Idv Domenico Scilipoti passato alla maggioranza dopo lo strappo alla fine dello scorso anno.

 

2 Commenti per “Berlusconi su Scilipoti: “Quanto sofferto da Mimmo è stato impressionante””

  1. [...] normale che in Italia un parlamentare della maggioranza – pubblicamente elogiato e stimato da Berlusconi – sia pappa e ciccia con i seguaci del [...]

  2. [...] normale che in Italia un parlamentare della maggioranza – pubblicamente elogiato e stimato da Berlusconi – sia pappa e ciccia con i seguaci del [...]

Scrivi una replica

News

Crisi economica, Squinzi: “La crescita può venire solo dall’impresa”

“La crescita può venire solo dall’impresa, dobbiamo tornare a credere nell’impresa, io non ho mai creduto nella finanza”. Ad esserne convinto è il presidente di…

29 ago 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giappone, eseguite due condanne a morte. Amnesty: “Agghiacciante”

Due condanne a morte sono state eseguite in Giappone. Si tratta di due uomini accusati di omicidio multiplo: il primo esponente di un clan della…

29 ago 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »

Siria, Onu: “Oltre tre milioni di rifugiati da inizio guerra civile”

Sono oltre tre milioni i siriani fuggiti dal loro Paese a causa della guerra civile, un milione dei quali solo nel corso del 2013. Ad…

29 ago 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giustizia, Orlando: “Discuteremo della riforma durante il Cdm”

“Sì, porteremo tutto in Consiglio dei ministri”. Il ministro della Giustizia Andrea Orlando ha così replicato a chi gli chiedeva, al suo arrivo a Palazzo…

29 ago 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l (MC-link Provider) - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia