Berlusconi su Scilipoti: “Quanto sofferto da Mimmo è stato impressionante”

MAGGIORANZA

“Per noi l’avversario è un avversario e basta, lo contraddiciamo ma lo rispettiamo. Per loro un avversario è da distruggere e ridicolizzare con qualsiasi mezzo. È un nemico persino da odiare. Quello sofferto da Mimmo è stato impressionante. Chi ha coraggio merita stima. Scilipoti è stato aggredito e offeso persino negli affetti più cari”. Berlusconi, durante la presentazione del suo libro, ha elogiato l’atteggiamento dell’ex Idv Domenico Scilipoti passato alla maggioranza dopo lo strappo alla fine dello scorso anno.

 

2 Commenti per “Berlusconi su Scilipoti: “Quanto sofferto da Mimmo è stato impressionante””

  1. [...] normale che in Italia un parlamentare della maggioranza – pubblicamente elogiato e stimato da Berlusconi – sia pappa e ciccia con i seguaci del [...]

  2. [...] normale che in Italia un parlamentare della maggioranza – pubblicamente elogiato e stimato da Berlusconi – sia pappa e ciccia con i seguaci del [...]

Scrivi una replica

News

Scozia, il premier Alex Salmond si è dimesso

In seguito al referendum che ha visto trionfare il “no” all’indipendenza scozzese, il premier Alex Salmond ha rassegnato le dimissioni.…

19 set 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »

Vaticano, allarme terrorismo. Rafforzata la sicurezza a Piazza San Pietro

Secondo quanto riportato dalle agenzie di stampa le autorità avrebbero rafforzato la sicurezza a Piazza San Pietro per un allerta terrorismo.…

19 set 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »

Jobs Act, Maroni: “Da migliorare, ma va nella direzione giusta”

Parlando del Jobs Act il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, ha dichiarato: “Lo trovo uno sforzo importante. Da migliorare, naturalmente, ma che va nella…

19 set 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »

Dichiarazione redditi, via libera del Governo ai moduli precompilati

Il Consiglio dei Ministri, su proposta ministro dell’Economia e delle Finanze, Pietro Carlo Padoan, ha esaminato in secondo esame preliminare il decreto legislativo contenente disposizioni…

19 set 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l (MC-link Provider) - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia