Berlusconi su Scilipoti: “Quanto sofferto da Mimmo è stato impressionante” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Berlusconi su Scilipoti: “Quanto sofferto da Mimmo è stato impressionante”

MAGGIORANZA

“Per noi l’avversario è un avversario e basta, lo contraddiciamo ma lo rispettiamo. Per loro un avversario è da distruggere e ridicolizzare con qualsiasi mezzo. È un nemico persino da odiare. Quello sofferto da Mimmo è stato impressionante. Chi ha coraggio merita stima. Scilipoti è stato aggredito e offeso persino negli affetti più cari”. Berlusconi, durante la presentazione del suo libro, ha elogiato l’atteggiamento dell’ex Idv Domenico Scilipoti passato alla maggioranza dopo lo strappo alla fine dello scorso anno.

 

2 Commenti per “Berlusconi su Scilipoti: “Quanto sofferto da Mimmo è stato impressionante””

  1. […] normale che in Italia un parlamentare della maggioranza – pubblicamente elogiato e stimato da Berlusconi – sia pappa e ciccia con i seguaci del […]

  2. […] normale che in Italia un parlamentare della maggioranza – pubblicamente elogiato e stimato da Berlusconi – sia pappa e ciccia con i seguaci del […]

Scrivi una replica

News

Elezioni Regno Unito: in Scozia crolla il Labour. Londra a Sadiq Khan?

I risultati, ancora parziali delle elezioni nel Regno Unito, rischiano di mettere in discussione la leadership di Jeremy Corbyn, che da settembre guida il partito.…

6 Mag 2016 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, Bce: prosegue la ripresa, ma restano rischi di rallentamento

La Banca centrale europea osserva nel bollettino economico mensile che “la domanda interna continua a essere sorretta dalle misure di politica monetaria dato che il…

5 Mag 2016 / Nessun commento / Leggi tutto »

Nel 2015 circa 167mila persone sono morte nei conflitti in corso nel mondo

Nel 2015, circa 167mila persone sono morte nei conflitti armati in corso nel mondo. Lo rende noto l’IISS, l’Istituto internazionale di Studi Strategici, sottolineando che…

5 Mag 2016 / Nessun commento / Leggi tutto »

Alibaba: utili +86% e ricavi +39%

Il gruppo Alibaba annuncia una chiusura del quarto trimestre in aumento, con un utile netto in crescita dell’86% a 832 milioni di dollari. Superando ogni…

5 Mag 2016 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l (MC-link Provider) - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia