Berlusconi su Scilipoti: “Quanto sofferto da Mimmo è stato impressionante”

MAGGIORANZA

“Per noi l’avversario è un avversario e basta, lo contraddiciamo ma lo rispettiamo. Per loro un avversario è da distruggere e ridicolizzare con qualsiasi mezzo. È un nemico persino da odiare. Quello sofferto da Mimmo è stato impressionante. Chi ha coraggio merita stima. Scilipoti è stato aggredito e offeso persino negli affetti più cari”. Berlusconi, durante la presentazione del suo libro, ha elogiato l’atteggiamento dell’ex Idv Domenico Scilipoti passato alla maggioranza dopo lo strappo alla fine dello scorso anno.

 

2 Commenti per “Berlusconi su Scilipoti: “Quanto sofferto da Mimmo è stato impressionante””

  1. […] normale che in Italia un parlamentare della maggioranza – pubblicamente elogiato e stimato da Berlusconi – sia pappa e ciccia con i seguaci del […]

  2. […] normale che in Italia un parlamentare della maggioranza – pubblicamente elogiato e stimato da Berlusconi – sia pappa e ciccia con i seguaci del […]

Scrivi una replica

News

Grecia, Tsipras: “L’Fmi conferma che il nostro debito non è sostenibile”

“Il report del Fondo monetario internazionale conferma gli argomenti del mio governo: il debito non è sostenibile”. Lo ha detto il premier greco, Alexis Tsipras.…

3 lug 2015 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coldiretti: giù le presenze degli italiani, turismo salvato da stranieri

A salvare il bilancio turistico italiano è il boom degli stranieri che scelgono di alloggiare in strutture non alberghiere che fanno registrare un aumento record…

3 lug 2015 / Nessun commento / Leggi tutto »

Wikileaks, Assange chiede asilo alla Francia ma gli viene rifiutato

A circa una settimana dalle rivelazioni sullo spionaggio statunitense ai danni delle alte cariche francesi, Julian Assange, fondatore di Wikileaks, avrebbe chiesto proprio a Parigi…

3 lug 2015 / Nessun commento / Leggi tutto »

Grecia, Berlusconi: “Assurdo pensare di rinunciarci”

“Per l’Europa è assurdo pensare di rinunciare alla Grecia, un Paese alla radice della nostra civiltà. Come facciamo a rinunciare alla Grecia? Per noi è…

3 lug 2015 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l (MC-link Provider) - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia