Berlusconi su Scilipoti: “Quanto sofferto da Mimmo è stato impressionante”

MAGGIORANZA

“Per noi l’avversario è un avversario e basta, lo contraddiciamo ma lo rispettiamo. Per loro un avversario è da distruggere e ridicolizzare con qualsiasi mezzo. È un nemico persino da odiare. Quello sofferto da Mimmo è stato impressionante. Chi ha coraggio merita stima. Scilipoti è stato aggredito e offeso persino negli affetti più cari”. Berlusconi, durante la presentazione del suo libro, ha elogiato l’atteggiamento dell’ex Idv Domenico Scilipoti passato alla maggioranza dopo lo strappo alla fine dello scorso anno.

 

2 Commenti per “Berlusconi su Scilipoti: “Quanto sofferto da Mimmo è stato impressionante””

  1. […] normale che in Italia un parlamentare della maggioranza – pubblicamente elogiato e stimato da Berlusconi – sia pappa e ciccia con i seguaci del […]

  2. […] normale che in Italia un parlamentare della maggioranza – pubblicamente elogiato e stimato da Berlusconi – sia pappa e ciccia con i seguaci del […]

Scrivi una replica

News

Lavoro, Bankitalia: “Lieve miglioramento prospettive occupazionali”

“Famiglie e imprese prefigurano per i prossimi mesi un lieve miglioramento delle prospettive occupazionali, a cui potrebbero aver concorso gli sgravi contributivi introdotti in gennaio…

17 apr 2015 / Nessun commento / Leggi tutto »

Iraq, ucciso ex braccio destro di Saddam Hussein

Izzat Ibrahim al-Douri, ex braccio destro di Saddam Hussein e attuale alleato dell’Isis, è rimasto ucciso in Iraq nel corso di operazione delle forze di…

17 apr 2015 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: a febbraio produzione costruzioni in calo dll’1,3%

In una nota diffusa dall’ufficio stampa dell’ISTAT si legge che a febbraio 2015 l’indice destagionalizzato della produzione nelle costruzioni è diminuito, rispetto a gennaio, dell’1,3%.…

17 apr 2015 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: +0,5% del costo costruzione fabbricato residenziale sul 2014

Nel mese di gennaio 2015 l’indice del costo di costruzione di un fabbricato residenziale rimane invariato rispetto al mese precedente e aumenta dello 0,5% nei…

17 apr 2015 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l (MC-link Provider) - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia