Berlusconi su Scilipoti: “Quanto sofferto da Mimmo è stato impressionante”

MAGGIORANZA

“Per noi l’avversario è un avversario e basta, lo contraddiciamo ma lo rispettiamo. Per loro un avversario è da distruggere e ridicolizzare con qualsiasi mezzo. È un nemico persino da odiare. Quello sofferto da Mimmo è stato impressionante. Chi ha coraggio merita stima. Scilipoti è stato aggredito e offeso persino negli affetti più cari”. Berlusconi, durante la presentazione del suo libro, ha elogiato l’atteggiamento dell’ex Idv Domenico Scilipoti passato alla maggioranza dopo lo strappo alla fine dello scorso anno.

 

2 Commenti per “Berlusconi su Scilipoti: “Quanto sofferto da Mimmo è stato impressionante””

  1. […] normale che in Italia un parlamentare della maggioranza – pubblicamente elogiato e stimato da Berlusconi – sia pappa e ciccia con i seguaci del […]

  2. […] normale che in Italia un parlamentare della maggioranza – pubblicamente elogiato e stimato da Berlusconi – sia pappa e ciccia con i seguaci del […]

Scrivi una replica

News

Lavoro, il ministero rettifica i dati diffusi mercoledì

Il ministero del lavoro ha rettificato i dati diffusi sul numero dei contratti dei primi 7 mesi del 2015. Sono 327.758 i contratti a tempo…

27 ago 2015 / Nessun commento / Leggi tutto »

Immigrazione, Boldrini: “No al filo spinato”

“E’ questa l’Europa che ci piace. Quella della solidarietà, della collaborazione e dell’agire comune. Quella che si fa carico dei problemi e li affronta a…

27 ago 2015 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Kiev: “Intesa raggiunta su ristrutturazione debito”

Il governo dell’Ucraina ha raggiunto un’intesa con i creditori internazionali sulla ristrutturazione del debito. Lo ha reso noto il ministro delle Finanze di Kiev, Natalie…

27 ago 2015 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, Pil in crescita del 3,7% nel secondo trimestre

Il Prodotto interno lordo degli Stati Uniti del secondo trimestre è stato rivisto al rialzo. Lo ha reso noto il Dipartimento al commercio statunitense. Secondo…

27 ago 2015 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l (MC-link Provider) - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia