Berlusconi su Scilipoti: “Quanto sofferto da Mimmo è stato impressionante”

MAGGIORANZA

“Per noi l’avversario è un avversario e basta, lo contraddiciamo ma lo rispettiamo. Per loro un avversario è da distruggere e ridicolizzare con qualsiasi mezzo. È un nemico persino da odiare. Quello sofferto da Mimmo è stato impressionante. Chi ha coraggio merita stima. Scilipoti è stato aggredito e offeso persino negli affetti più cari”. Berlusconi, durante la presentazione del suo libro, ha elogiato l’atteggiamento dell’ex Idv Domenico Scilipoti passato alla maggioranza dopo lo strappo alla fine dello scorso anno.

 

2 Commenti per “Berlusconi su Scilipoti: “Quanto sofferto da Mimmo è stato impressionante””

  1. [...] normale che in Italia un parlamentare della maggioranza – pubblicamente elogiato e stimato da Berlusconi – sia pappa e ciccia con i seguaci del [...]

  2. [...] normale che in Italia un parlamentare della maggioranza – pubblicamente elogiato e stimato da Berlusconi – sia pappa e ciccia con i seguaci del [...]

Scrivi una replica

News

Orlando: “Quattro emergenze: carceri, arretrati, personale, criminalità organizzata”

Per il Guardasigilli Andrea Orlando le emergenze relative alla giustizia “sono quattro: il sovraffollamento delle carceri, gli arretrati della giustizia civile, la situazione del personale…

23 apr 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giustizia, Orlando: “A breve riforma per processi civili arretrati”

“E’ ancora abnorme la domanda di giustizia nel settore civile, con cinque milioni di processi in primo grado e 400mila in appello: numero di fronte…

23 apr 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »

Dl Lavoro, ok della Camera alla fiducia con 344 sì

Via libera della Camera alla fiducia sul decreto legge lavoro con 344 voti favorevoli. I voti contrari sono stati 184. I lavori proseguono con l’esame…

23 apr 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »

Pannella dimesso dall’ospedale. Funzioni neurologiche integre

Marco Pannella dopo aver subito un intervento all’aorta addominale verrà dimesso oggi dalla Rianimazione. Le funzioni cardiocircolatorie e respiratorie, come anche quelle neurologiche, sono regolari.…

23 apr 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l (MC-link Provider) - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia