Berlusconi su Scilipoti: “Quanto sofferto da Mimmo è stato impressionante” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Berlusconi su Scilipoti: “Quanto sofferto da Mimmo è stato impressionante”

MAGGIORANZA

“Per noi l’avversario è un avversario e basta, lo contraddiciamo ma lo rispettiamo. Per loro un avversario è da distruggere e ridicolizzare con qualsiasi mezzo. È un nemico persino da odiare. Quello sofferto da Mimmo è stato impressionante. Chi ha coraggio merita stima. Scilipoti è stato aggredito e offeso persino negli affetti più cari”. Berlusconi, durante la presentazione del suo libro, ha elogiato l’atteggiamento dell’ex Idv Domenico Scilipoti passato alla maggioranza dopo lo strappo alla fine dello scorso anno.

 

2 Commenti per “Berlusconi su Scilipoti: “Quanto sofferto da Mimmo è stato impressionante””

  1. […] normale che in Italia un parlamentare della maggioranza – pubblicamente elogiato e stimato da Berlusconi – sia pappa e ciccia con i seguaci del […]

  2. […] normale che in Italia un parlamentare della maggioranza – pubblicamente elogiato e stimato da Berlusconi – sia pappa e ciccia con i seguaci del […]

Scrivi una replica

News

Brexit, Renzi: “Occorre rendere chiaro il percorso”

“Sono davvero felice di dare il benvenuto al nuovo primo ministro inglese, opportunità per lavorare insieme per rendere il più possibile chiaro il cammino del…

27 Lug 2016 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia, approvazione dei russi per Putin all’82%

Permane a livelli elevati il consenso dei russi per il presidente Vladimir Putin. Solo il 17% degli intervistati, infatti, non approverebbe il Putin contro l’82%…

27 Lug 2016 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, Michel Barnier condurrà i negoziati con la Gran Bretagna

Michel Barnier, ex vicepresidente della Commissione europea ed ex ministro degli Esteri francese, condurrà i negoziati per l’uscita della Gran Bretagna dall’Unione europea in base…

27 Lug 2016 / Nessun commento / Leggi tutto »

Spagna, arrestati due uomini accusati di finanziare lo Stato islamico

La polizia spagnola ha arrestato due uomini di 22 e 33 anni di nazionalità marocchina, accusati di finanziare il gruppo terrorista jihadista dello Stato islamico.…

27 Lug 2016 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l (MC-link Provider) - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia