Berlusconi su Scilipoti: “Quanto sofferto da Mimmo è stato impressionante”

MAGGIORANZA

“Per noi l’avversario è un avversario e basta, lo contraddiciamo ma lo rispettiamo. Per loro un avversario è da distruggere e ridicolizzare con qualsiasi mezzo. È un nemico persino da odiare. Quello sofferto da Mimmo è stato impressionante. Chi ha coraggio merita stima. Scilipoti è stato aggredito e offeso persino negli affetti più cari”. Berlusconi, durante la presentazione del suo libro, ha elogiato l’atteggiamento dell’ex Idv Domenico Scilipoti passato alla maggioranza dopo lo strappo alla fine dello scorso anno.

 

2 Commenti per “Berlusconi su Scilipoti: “Quanto sofferto da Mimmo è stato impressionante””

  1. […] normale che in Italia un parlamentare della maggioranza – pubblicamente elogiato e stimato da Berlusconi – sia pappa e ciccia con i seguaci del […]

  2. […] normale che in Italia un parlamentare della maggioranza – pubblicamente elogiato e stimato da Berlusconi – sia pappa e ciccia con i seguaci del […]

Scrivi una replica

News

Istat: “I segnali positivi sull’economia italiana si rafforzano”

I segnali positivi sull’economia italiana si rafforzano. Al miglioramento delle opinioni di consumatori e imprese registrate a febbraio si affianca l’aumento della produzione industriale a…

27 feb 2015 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mattarella nomina i consiglieri per il Consiglio supremo di difesa

“Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha nominato consigliere del presidente per gli affari del Consiglio supremo di difesa, permanendo nell’incarico di segretario del Consiglio…

27 feb 2015 / Nessun commento / Leggi tutto »

Telecom, Patuano: “Investimenti per 10 miliardi in tre anni”

Dieci miliardi di euro di investimenti e 4 mila assunzioni nell’arco di tre o quattro anni. Questo è quanto prevede il piano industriale 2015-2017 di…

27 feb 2015 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: “Prezzi in lieve ripresa: a febbraio la deflazione si riduce a -0, 2%”

“Nel mese di febbraio 2015, secondo le stime preliminari, l’indice nazionale dei prezzi al consumo per l’intera collettività (NIC), al lordo dei tabacchi, aumenta dello…

27 feb 2015 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l (MC-link Provider) - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia