Berlusconi su Scilipoti: “Quanto sofferto da Mimmo è stato impressionante”

MAGGIORANZA

“Per noi l’avversario è un avversario e basta, lo contraddiciamo ma lo rispettiamo. Per loro un avversario è da distruggere e ridicolizzare con qualsiasi mezzo. È un nemico persino da odiare. Quello sofferto da Mimmo è stato impressionante. Chi ha coraggio merita stima. Scilipoti è stato aggredito e offeso persino negli affetti più cari”. Berlusconi, durante la presentazione del suo libro, ha elogiato l’atteggiamento dell’ex Idv Domenico Scilipoti passato alla maggioranza dopo lo strappo alla fine dello scorso anno.

 

2 Commenti per “Berlusconi su Scilipoti: “Quanto sofferto da Mimmo è stato impressionante””

  1. […] normale che in Italia un parlamentare della maggioranza – pubblicamente elogiato e stimato da Berlusconi – sia pappa e ciccia con i seguaci del […]

  2. […] normale che in Italia un parlamentare della maggioranza – pubblicamente elogiato e stimato da Berlusconi – sia pappa e ciccia con i seguaci del […]

Scrivi una replica

News

Petrolio, da Opec nessun accordo per ridurre produzione

Il vertice dell’Opec, riunitosi a Vienna per decidere un’eventuale chiusura dei rubinetti petroliferi, si è risolto con un nulla di fatto. L’intesa, per rispondere al…

27 nov 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »

Privatizzazioni, Padoan: “Obiettivo non è solo riduzione debito”

“L’obiettivo (delle privatizzazioni ndr) è non solo una riduzione del debito ma il processo ha come obiettivo di esporre le imprese alla pressione positiva del…

27 nov 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »

Draghi: “Eurozona ha bisogno di ulteriore sovranità su politiche economiche”

“L’Eurozona ha bisogno di condividere ulteriormente sovranità sulle politiche economiche nazionali, attraverso un salto in avanti dalle regole comuni verso istituzioni comuni”, lo ha affermato…

27 nov 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »

Renzi: “Stiamo cambiando legge elettorale”

“Dopo anni di melina, pantano e sabbie mobili stiamo riformando la legge elettorale”. Lo ha detto il premier Matteo Renzi nel corso di un intervento…

27 nov 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l (MC-link Provider) - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia