Berlusconi su Scilipoti: “Quanto sofferto da Mimmo è stato impressionante”

MAGGIORANZA

“Per noi l’avversario è un avversario e basta, lo contraddiciamo ma lo rispettiamo. Per loro un avversario è da distruggere e ridicolizzare con qualsiasi mezzo. È un nemico persino da odiare. Quello sofferto da Mimmo è stato impressionante. Chi ha coraggio merita stima. Scilipoti è stato aggredito e offeso persino negli affetti più cari”. Berlusconi, durante la presentazione del suo libro, ha elogiato l’atteggiamento dell’ex Idv Domenico Scilipoti passato alla maggioranza dopo lo strappo alla fine dello scorso anno.

 

2 Commenti per “Berlusconi su Scilipoti: “Quanto sofferto da Mimmo è stato impressionante””

  1. [...] normale che in Italia un parlamentare della maggioranza – pubblicamente elogiato e stimato da Berlusconi – sia pappa e ciccia con i seguaci del [...]

  2. [...] normale che in Italia un parlamentare della maggioranza – pubblicamente elogiato e stimato da Berlusconi – sia pappa e ciccia con i seguaci del [...]

Scrivi una replica

News

Riforme, Napolitano: “Supereremo gli ostacoli e le difficoltà”

Il capo dello Stato Giorgio Napolitano continua “a nutrire piena fiducia che sarà possibile superare le difficoltà e gli ostacoli che sembrano ancora frapporsi alla…

30 ott 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »

Il ministro Padoan: “A breve presenteremo mille progetti per valore di 10 miliardi”

“Il 14 novembre l’Italia presenterà oltre mille progetti suddivisi in cinque settori strategici, per un valore complessivo di 10 miliardi di euro tra fondi pubblici…

30 ott 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ast Terni, Alfano: “Solidarietà ai poliziotti e agli operai feriti”

“Serve un senso di responsabilità di tutti per evitare una scintilla che rischierebbe di innescare pericolose derive”. Ad esserne convinto è il ministro dell’Interno Angelino…

30 ott 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »

La Bce ha annunciato l’acquisto degli Abs a novembre

La Banca centrale europea ha annunciato l’avvio a novembre dell’acquisto degli Abs (i prestiti cartolarizzati delle banche). L’azione rientra tra le misure di stimolo programmate…

30 ott 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l (MC-link Provider) - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia