Berlusconi su Scilipoti: “Quanto sofferto da Mimmo è stato impressionante”

MAGGIORANZA

“Per noi l’avversario è un avversario e basta, lo contraddiciamo ma lo rispettiamo. Per loro un avversario è da distruggere e ridicolizzare con qualsiasi mezzo. È un nemico persino da odiare. Quello sofferto da Mimmo è stato impressionante. Chi ha coraggio merita stima. Scilipoti è stato aggredito e offeso persino negli affetti più cari”. Berlusconi, durante la presentazione del suo libro, ha elogiato l’atteggiamento dell’ex Idv Domenico Scilipoti passato alla maggioranza dopo lo strappo alla fine dello scorso anno.

 

2 Commenti per “Berlusconi su Scilipoti: “Quanto sofferto da Mimmo è stato impressionante””

  1. […] normale che in Italia un parlamentare della maggioranza – pubblicamente elogiato e stimato da Berlusconi – sia pappa e ciccia con i seguaci del […]

  2. […] normale che in Italia un parlamentare della maggioranza – pubblicamente elogiato e stimato da Berlusconi – sia pappa e ciccia con i seguaci del […]

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, Chuck Hagel lascia la guida del Pentagono

Chuck Hagel, Segretario della Difesa statunitense, ha annunciato, come da accordo con il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, le proprie dimissioni. Secondo il New…

24 nov 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »

Nucleare, Kerry: “Vogliamo togliere le sanzioni all’Iran”

“Vogliamo togliere le sanzioni all’Iran”. così il segretario di Stato americano, John Kerry, a seguito del colloquio con il ministro degli Esteri iraniano a Vienna.…

24 nov 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ebola, medico italiano operativo in Sierra Leone contagiato dal virus

Un medico italiano, operativo in Sierra Leone, è risultato positivo al virus Ebola. Il medico italiano atterrerà nella notte di lunedì e verrà trasportato allo…

24 nov 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »

Bce, Bundesbank: “I governi si concentrino sulla crescita”

I governi europei dovrebbero “concentrarsi sulla crescita piuttosto che sull’acquisto di bond governativi”. Ad esserne convinto è il presidente della Bundesbank, Jens Weidmann. Secondo Weidmann,…

24 nov 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l (MC-link Provider) - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia