Berlusconi su Scilipoti: “Quanto sofferto da Mimmo è stato impressionante”

MAGGIORANZA

“Per noi l’avversario è un avversario e basta, lo contraddiciamo ma lo rispettiamo. Per loro un avversario è da distruggere e ridicolizzare con qualsiasi mezzo. È un nemico persino da odiare. Quello sofferto da Mimmo è stato impressionante. Chi ha coraggio merita stima. Scilipoti è stato aggredito e offeso persino negli affetti più cari”. Berlusconi, durante la presentazione del suo libro, ha elogiato l’atteggiamento dell’ex Idv Domenico Scilipoti passato alla maggioranza dopo lo strappo alla fine dello scorso anno.

 

2 Commenti per “Berlusconi su Scilipoti: “Quanto sofferto da Mimmo è stato impressionante””

  1. [...] normale che in Italia un parlamentare della maggioranza – pubblicamente elogiato e stimato da Berlusconi – sia pappa e ciccia con i seguaci del [...]

  2. [...] normale che in Italia un parlamentare della maggioranza – pubblicamente elogiato e stimato da Berlusconi – sia pappa e ciccia con i seguaci del [...]

Scrivi una replica

News

Berlusconi: “Bisogna consentire lo sforamento del 3% annuo”

“Bisogna consentire lo sforamento del 3% annuo, che e’ un vincolo antistorico per l’attuale situazione economica. Non siamo antieuropeisti ma siamo convinti che si deve…

17 apr 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »

La Camera ha approvato, con 348 voti a favore, il Def

La Camera ha approvato la risoluzione di maggioranza sul Documento di Economia e Finanza. I voti a favore sono stati 348 e 143 i contrari.…

17 apr 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »

Camera, sì al rinvio del pareggio in bilancio. 373 i voti a favore

L’Aula della Camera, con 373 voti a favore, ha votato sì al rinvio del pareggio di bilancio. I voti a favore sono stati 373, i…

17 apr 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia, Obama: “Non intenzionata a scontro con noi, sa che siamo più forti”

“Ogni volta che la Russia agisce per destabilizzare l’Ucraina, da parte nostra ci saranno conseguenze: già ora l’economia di Mosca è più debole, i capitali…

17 apr 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l (MC-link Provider) - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia