Ecce homo. Spider Truman è Francesco Caruso? Un blog lo smaschera | T-Mag | il magazine di Tecnè

Ecce homo. Spider Truman è Francesco Caruso? Un blog lo smaschera

I SEGRETI DELLA CASTA

Potremmo esserci, stavolta sul serio. Né Leonida Maria Tucci, né Gianfranco Mascia. Spider Truman potrebbe essere Francesco Caruso, ex parlamentare di Rifondazione comunista. A scoprirlo – in attesa di ulteriori conferme – è stato Il mio pensiero, che ha svelato l’identità del sedicente precario di Montecitorio anticasta attraverso una procedura, partendo dal blog I segreti della casta di Montecitorio (non la pagina Facebook, quindi), tesa a scoprire chi si cela dietro l’indirizzo mail di registrazione. Al di là della scoperta, a nostro avviso verrebbe piuttosto spontaneo aprire un dibattito sulla sicurezza dei provider che gestiscono i servizi email…

 

Scrivi una replica

News

Nel primo trimestre infortuni sul lavoro in aumento del 5,9% su base annua

Nel primo trimestre 2017, gli infortuni sul lavoro accaduti e denunciati all’INAIL sono stati 134 mila – 112mila dei quali in occasione di lavoro e…

27 Giu 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, Juncker: “Bisogna dire ai cittadini cosa fa l’Unione per loro”

“Sono rattristato, qualche volta scioccato, nel vedere, viaggiando attraverso l’Europa, il triste anonimato dei progetti finanziati dall’Ue. Come volete che i cittadini si avvicinino all’Unione,…

27 Giu 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Siria, Washington: “Damasco sta preparando un nuovo attacco chimico”

Il governo siriano sta preparando un nuovo attacco chimico che potrebbe uccidere molti civili, inclusi dei bambini. Così in una nota il portavoce della Casa…

27 Giu 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Banche, Esm: “Quello italiano non è un problema acuto”

Non c’è “un problema acuto” per il settore bancario italiano. Lo ha detto il direttore del fondo salva-Stati ESM, Klaus Regling, intervenendo dal Lussemburgo. Secondo…

27 Giu 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia