I deputati staranno in vacanza oltre un mese. Colpa di un pellegrinaggio, spiegano | T-Mag | il magazine di Tecnè

I deputati staranno in vacanza oltre un mese. Colpa di un pellegrinaggio, spiegano

MONTECITORIO

Al di là della proposta di Calderoli di dare vita a un campus estivo dedicato allo sviluppo, la Camera andrà in vacanza subito dopo l’informativa del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, prevista per mercoledì. Le commissioni riprenderanno i lavori il 5 settembre, l’Aula il 12. In pratica oltre un mese di vacanza per i deputati. “Avevamo proposto di iniziare anche con l’Aula il 5 settembre, anticipare l’inizio dei lavori, perché ci sembrava doveroso. Ma la maggioranza non ha voluto”, lamenta il capogruppo del Pd, Dario Franceschini. La maggioranza ha però motivato la decisione con l’assenza, verrebbe da dire trasversale, di almeno cento parlamentari impegnati in un pellegrinaggio in Terra Santa, dal 3 al 9 settembre, organizzato dal 2004.

 

Scrivi una replica

News

Legge elettorale, ‘Rosatellum bis’ depositato alla Camera e al Senato

Il relatore alla legge elettorale, Emanuele Fiano del Partito democratico, ha depositato in commissione Affari costituzionali della Camera il nuovo testo base, il cosiddetto Rosatellum…

21 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Banche, Draghi: “In Europa il livello delle sofferenze rimane alto”

“Nonostante i recenti progressi il livello dei non performing loans nei bilanci delle banche europee resta alto”. Lo ha detto il presidente della Banca centrale…

21 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ryanair assumerà 125 piloti nelle prossime due settimane

Centoventicinque piloti verranno assunti dalla compagnia aerea Ryanair nelle prossime due settimane. Lo ha reso noto l’amministratore delegato della società, Michael O’Leary, poche ore dopo…

21 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Google acquista una parte di Htc

Il colosso di Mountain View, Google, ha ufficializzato l’acquisto di una parte delle attività della compagnia taiwanese HTC per 1,1 miliardi di dollari. Quindi dopo…

21 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia