I deputati staranno in vacanza oltre un mese. Colpa di un pellegrinaggio, spiegano | T-Mag | il magazine di Tecnè

I deputati staranno in vacanza oltre un mese. Colpa di un pellegrinaggio, spiegano

MONTECITORIO

Al di là della proposta di Calderoli di dare vita a un campus estivo dedicato allo sviluppo, la Camera andrà in vacanza subito dopo l’informativa del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, prevista per mercoledì. Le commissioni riprenderanno i lavori il 5 settembre, l’Aula il 12. In pratica oltre un mese di vacanza per i deputati. “Avevamo proposto di iniziare anche con l’Aula il 5 settembre, anticipare l’inizio dei lavori, perché ci sembrava doveroso. Ma la maggioranza non ha voluto”, lamenta il capogruppo del Pd, Dario Franceschini. La maggioranza ha però motivato la decisione con l’assenza, verrebbe da dire trasversale, di almeno cento parlamentari impegnati in un pellegrinaggio in Terra Santa, dal 3 al 9 settembre, organizzato dal 2004.

 

Scrivi una replica

News

Dl Dignità, Di Maio: «La fiducia? Spero di no»

«Spero di no, però mi aspetto, e questo lo auspico, perché il Parlamento è sovrano, che ci sia un atteggiamento costruttivo sulle modifiche. Se poi…

20 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Alessandro Rivera sarà il prossimo direttore generale del Mef

Alessandro Rivera sarà il nuovo direttore generale del ministero del ministero dell’Economia. Lo riferisce l’agenzia Reuters, citando «tre fonti vicine alla situazione». Ha 47 anni…

20 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Inps, Di Maio: «Boeri? Non ho il potere di rimuoverlo»

Il presidente dell’INPS «Boeri? Io non ho il potere di rimuovere questa persona: o scade oppure resta lì». Lo ha detto il vice premier Luigi…

20 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Cdp, Fabrizio Palermo nuovo amministratore delegato

Fabrizio Palermo è il nuovo amministratore delegato di CDP, la Cassa depositi e Prestiti. Lo riferisce l’agenzia di stampa Reuters, citando «tre fonti vicine alla…

20 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia