Il cittadino con le spalle al muro | T-Mag | il magazine di Tecnè

Il cittadino con le spalle al muro

Macaluso | Il Riformista

Il cittadino con le spalle al muro

La situazione economica e sociale è grave, anzi gravissima. Come farebbe un cittadino che vuole capire se ci sono vie d’uscita, ho letto ieri i quattro editoriali dei maggiori quotidiani: il Corriere, la Repubblica, la Stampa e il Sole 24Ore. Vi dico subito che sono rimasto più confuso di prima, mi sento come un cittadino con le spalle al muro e che non sa cosa fare.

Continua a leggere su Il Riformista

 

1 Commento per “Il cittadino con le spalle al muro”

  1. ELEONORA

    LE NOTIZIE DEI VARI GIORNALI SONO TROPPO GENERICHE, BISOGNA VIVERCI DENTRO GLI SPRECHI DEI VARI MINISTERI E VI ASSICURO CHE CI SONO: SONO SOLDI DELLA COMUNITA’ EUROPEA CHE VENGONO DISPERSI, INVECE PROPRIO QUEI SOLDI CHE ACCAPARRANO I VARI MINISTERI (IN PARTICOLARE VIVO LA REALTA’ DEL MINITERO DEL LAVORO) DEVONO SERVIRE PER CREARE OCCUPAZIONE ATTRAVERSO LA FORMAZIONE MA NON LA FORMAZIONE FINE A SE STESSA MA MIRATA A CREARE L’OCCUPAZIONE. I FORMATI DEVONO ESSERE IN DIRIZZATI, POI ALLA CREAZIONE DI IMPRESA EDALL’IMPIEGO PRESSO LE VARIE SOCIETA’ COFRDIALITA’ ELEONORA MASSIMI

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia