Il Tribunale del riesame di Napoli si riserva di decidere su custodia cautelare Alfonso Papa | T-Mag | il magazine di Tecnè

Il Tribunale del riesame di Napoli si riserva di decidere su custodia cautelare Alfonso Papa

P4

Il Tribunale del Riesame di Napoli si è riservato oggi di decidere sull’ordinanza di custodia cautelare del deputato Pdl Alfonso Papa, in carcere nell’ambito dell’inchiesta P4. Inoltre si è saputo che non c’è alcun vizio di forma sulla notifica dell’avviso di fissazione dell’udienza odierna a uno dei due legali di Papa, come invece paventato in un primo momento dal Fatto.

 

1 Commento per “Il Tribunale del riesame di Napoli si riserva di decidere su custodia cautelare Alfonso Papa”

  1. panterarosa

    Sul caso Papa , dopo Cicchito che ha fatto di tutto per imbrogliare il voto deliberato dall’Aula, ci riprovano gli azzeccagarbugli del Papa a mischiare il mazzo con carte truccate. Creando un caso che non ha modo di esistere e che non ha precedenti nella storia del cavillo forense . . ma che dovrebbero prendersela con il Loro Usciere di condominio autorizzato dai medesimi a prendere in consegna determinati atti ! Staremo a vedere, probabilmente la mossa di questi Geni-Forensi è indebolire il giudizio degli inquirenti e soprattutto dell’Opinione Pubblica. A questo punto sarebbe più che scandalosa ( attesa per sabato ) la sua scarcerazione da parte del tribunale del Riesame, considerando che i difensori hanno montato un caso con delle falsità, mettendo pericolosamente nel ridicolo tutta la Procura di Napoli !

Scrivi una replica

News

Meloni: «Vogliamo ridurre i divari che dividono il Paese»

«L’Italia è una Nazione che nel tempo ha accumulato diversi divari: tra Nord e Sud, tra la costa tirrenica e quella adriatica, divari all’interno delle…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Kadyrov in fin di vita». Ma il leader ceceno risponde con video

Secondo Novaya Gazeta, il leader ceceno Ramzan Kadyrov sarebbe gravemente malato – sullo stato della sua salute girano voci incontrollate già da diversi mesi –…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa, proteste nelle università contro la guerra a Gaza: decine di arresti

Le proteste nelle università statunitensi, in particolare Columbia e Yale, contro la guerra a Gaza hanno fatto registrare nuovi arresti da parte della polizia (almeno…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Letteratura, cresce la quota di italiani che ultimamente ha ascoltato un audiolibro

Nel 2024 11,1 di milioni persone hanno ascoltato un audiolibro. Lo rende noto un’indagine NielsenIQ per Audible. Nell’ultimo anno hanno ascoltato un audiolibro 400 mila…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia