Il Tribunale del riesame di Napoli si riserva di decidere su custodia cautelare Alfonso Papa | T-Mag | il magazine di Tecnè

Il Tribunale del riesame di Napoli si riserva di decidere su custodia cautelare Alfonso Papa

P4

Il Tribunale del Riesame di Napoli si è riservato oggi di decidere sull’ordinanza di custodia cautelare del deputato Pdl Alfonso Papa, in carcere nell’ambito dell’inchiesta P4. Inoltre si è saputo che non c’è alcun vizio di forma sulla notifica dell’avviso di fissazione dell’udienza odierna a uno dei due legali di Papa, come invece paventato in un primo momento dal Fatto.

 

1 Commento per “Il Tribunale del riesame di Napoli si riserva di decidere su custodia cautelare Alfonso Papa”

  1. panterarosa

    Sul caso Papa , dopo Cicchito che ha fatto di tutto per imbrogliare il voto deliberato dall’Aula, ci riprovano gli azzeccagarbugli del Papa a mischiare il mazzo con carte truccate. Creando un caso che non ha modo di esistere e che non ha precedenti nella storia del cavillo forense . . ma che dovrebbero prendersela con il Loro Usciere di condominio autorizzato dai medesimi a prendere in consegna determinati atti ! Staremo a vedere, probabilmente la mossa di questi Geni-Forensi è indebolire il giudizio degli inquirenti e soprattutto dell’Opinione Pubblica. A questo punto sarebbe più che scandalosa ( attesa per sabato ) la sua scarcerazione da parte del tribunale del Riesame, considerando che i difensori hanno montato un caso con delle falsità, mettendo pericolosamente nel ridicolo tutta la Procura di Napoli !

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia