Il Tribunale del riesame di Napoli si riserva di decidere su custodia cautelare Alfonso Papa | T-Mag | il magazine di Tecnè

Il Tribunale del riesame di Napoli si riserva di decidere su custodia cautelare Alfonso Papa

P4

Il Tribunale del Riesame di Napoli si è riservato oggi di decidere sull’ordinanza di custodia cautelare del deputato Pdl Alfonso Papa, in carcere nell’ambito dell’inchiesta P4. Inoltre si è saputo che non c’è alcun vizio di forma sulla notifica dell’avviso di fissazione dell’udienza odierna a uno dei due legali di Papa, come invece paventato in un primo momento dal Fatto.

 

1 Commento per “Il Tribunale del riesame di Napoli si riserva di decidere su custodia cautelare Alfonso Papa”

  1. panterarosa

    Sul caso Papa , dopo Cicchito che ha fatto di tutto per imbrogliare il voto deliberato dall’Aula, ci riprovano gli azzeccagarbugli del Papa a mischiare il mazzo con carte truccate. Creando un caso che non ha modo di esistere e che non ha precedenti nella storia del cavillo forense . . ma che dovrebbero prendersela con il Loro Usciere di condominio autorizzato dai medesimi a prendere in consegna determinati atti ! Staremo a vedere, probabilmente la mossa di questi Geni-Forensi è indebolire il giudizio degli inquirenti e soprattutto dell’Opinione Pubblica. A questo punto sarebbe più che scandalosa ( attesa per sabato ) la sua scarcerazione da parte del tribunale del Riesame, considerando che i difensori hanno montato un caso con delle falsità, mettendo pericolosamente nel ridicolo tutta la Procura di Napoli !

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, l’Onu ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nella Striscia di Gaza

L’Ufficio dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nei due principali ospedali della Striscia di…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, de Guindos: «Se le cose vanno nella stessa direzione, allenteremo la posizione restrittiva»

«Se le cose vanno nella stessa direzione delle ultime settimane, allenteremo la nostra posizione restrittiva a giugno. In assenza di sorprese è un ‘fatto compiuto’».…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, via libera del Parlamento europeo al Patto di Stabilità

Il Parlamento europeo, con 359 voti favorevoli, 166 contrari e 61 astensioni, ha dato il via libera finale al nuovo Patto di Stabilità e crescita.…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «Vogliamo ridurre i divari che dividono il Paese»

«L’Italia è una Nazione che nel tempo ha accumulato diversi divari: tra Nord e Sud, tra la costa tirrenica e quella adriatica, divari all’interno delle…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia