Presunto spionaggio ai danni di Tremonti, si va verso l’archiviazione | T-Mag | il magazine di Tecnè

Presunto spionaggio ai danni di Tremonti, si va verso l’archiviazione

Da quanto si apprende si avvia verso l’archiviazione l’inchiesta della Procura di Roma sulla presunta attività di spionaggio nei confronti del ministro dell’Economia, Giulio Tremonti. Quest’ultimo è stato è stato ascoltato dal procuratore capo di Roma Giovanni Ferrara il 29 luglio e nell’occasione avrebbe definito “una forzatura giornalistica” quanto scritto dal quotidiano La Repubblica che lo aveva intervistato. Piuttosto il colloquio era stato incentrato sui temi economici.

 

1 Commento per “Presunto spionaggio ai danni di Tremonti, si va verso l’archiviazione”

  1. Be! Era di facileintuizione che l’affare ” Massone 2 sarebbe finito in Archivio ! Come tutte le cose dove centrano i Vertici militari , ovviamente con il placet del quirinale e della presidenza del consiglio ! Domanda a tremonti :Forse è per la montatura dei giornali e le falsità che dicono sempre . . che ha promosso indiscriminatamente tutti i vertici delle Fiamme Gialle ? Compreso il Generale Adinolfi responsabile dei suoi pedinamenti e intercettazioni ? Oh forse è perchè la paura fa 90 ?

Scrivi una replica

News

Mosca insiste: «Difficile credere» che attentato sia opera esclusiva dell’Isis

La Russia continua a manifestare dubbi sui mandanti dell’attacco terroristico di venerdì scorso a Mosca, rivendicato dall’Isis. La portavoce del ministero degli Esteri, Maria Zakharova,…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, pullman si ribalta in autostrada: morti e feriti

Sono almeno cinque le persone morte in un incidente che ha coinvolto un Flixbus, che si è ribaltato sull’autostrada A9 vicino a Lipsia, in Germania.…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Guerra a Gaza, media: «Israele prepara operazione a Rafah»

Con il ritiro della sua delegazione dai negoziati di Doha, decisione avvenuta a seguito dell’irrigidimento di Hamas sulle proprie posizioni in forza della recente approvazione…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Via libera della Camera al nuovo codice della strada: il testo passa al Senato

L’Aula della Camera ha approvato il ddl sul codice della strada: i voti a favore sono stati 163, quelli contrari 107. Il testo passa all’esame…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia