Presunto spionaggio ai danni di Tremonti, si va verso l’archiviazione | T-Mag | il magazine di Tecnè

Presunto spionaggio ai danni di Tremonti, si va verso l’archiviazione

Da quanto si apprende si avvia verso l’archiviazione l’inchiesta della Procura di Roma sulla presunta attività di spionaggio nei confronti del ministro dell’Economia, Giulio Tremonti. Quest’ultimo è stato è stato ascoltato dal procuratore capo di Roma Giovanni Ferrara il 29 luglio e nell’occasione avrebbe definito “una forzatura giornalistica” quanto scritto dal quotidiano La Repubblica che lo aveva intervistato. Piuttosto il colloquio era stato incentrato sui temi economici.

 

1 Commento per “Presunto spionaggio ai danni di Tremonti, si va verso l’archiviazione”

  1. Be! Era di facileintuizione che l’affare ” Massone 2 sarebbe finito in Archivio ! Come tutte le cose dove centrano i Vertici militari , ovviamente con il placet del quirinale e della presidenza del consiglio ! Domanda a tremonti :Forse è per la montatura dei giornali e le falsità che dicono sempre . . che ha promosso indiscriminatamente tutti i vertici delle Fiamme Gialle ? Compreso il Generale Adinolfi responsabile dei suoi pedinamenti e intercettazioni ? Oh forse è perchè la paura fa 90 ?

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, l’Onu ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nella Striscia di Gaza

L’Ufficio dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nei due principali ospedali della Striscia di…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, de Guindos: «Se le cose vanno nella stessa direzione, allenteremo la posizione restrittiva»

«Se le cose vanno nella stessa direzione delle ultime settimane, allenteremo la nostra posizione restrittiva a giugno. In assenza di sorprese è un ‘fatto compiuto’».…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, via libera del Parlamento europeo al Patto di Stabilità

Il Parlamento europeo, con 359 voti favorevoli, 166 contrari e 61 astensioni, ha dato il via libera finale al nuovo Patto di Stabilità e crescita.…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «Vogliamo ridurre i divari che dividono il Paese»

«L’Italia è una Nazione che nel tempo ha accumulato diversi divari: tra Nord e Sud, tra la costa tirrenica e quella adriatica, divari all’interno delle…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia