OBAMA FESTEGGIA I SUOI “PRIMI” 50 ANNI A BASE DI HOT DOG | T-Mag | il magazine di Tecnè

OBAMA FESTEGGIA I SUOI “PRIMI” 50 ANNI A BASE DI HOT DOG

Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha festeggiato i suoi “primi” 50 anni dapprima con un ricevimento a Chicago (dove ha raccolto ben quattro milioni di dollari in vista della campagna elettorale) e poi, l’indomani, con un party al Rose Garden della Casa Bianca a base di hot dog, pollo e bistecche. Oltre alla famiglia, presenti molti vip: attori, campioni dello sport e cantanti (tra glia altri Tom Hanks e Stevie Wonder, Charles Barkley, Grant Hill e Emmitt Smith). Pochi politici, invece. Giusto i leader democratici del Congresso Harry Reid e Nancy Pelosi, e pochi altri. Pare, infatti, che il presidente, per festeggiare i 50 anni, abbia preferito invitare gli amici di sempre, quelli dell’università e di Chicago. È stato lo stesso Obama a occuparsi della lista degli invitati.

 

Scrivi una replica

News

Dl Dignità, Di Maio: «La fiducia? Spero di no»

«Spero di no, però mi aspetto, e questo lo auspico, perché il Parlamento è sovrano, che ci sia un atteggiamento costruttivo sulle modifiche. Se poi…

20 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Alessandro Rivera sarà il prossimo direttore generale del Mef

Alessandro Rivera sarà il nuovo direttore generale del ministero del ministero dell’Economia. Lo riferisce l’agenzia Reuters, citando «tre fonti vicine alla situazione». Ha 47 anni…

20 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Inps, Di Maio: «Boeri? Non ho il potere di rimuoverlo»

Il presidente dell’INPS «Boeri? Io non ho il potere di rimuovere questa persona: o scade oppure resta lì». Lo ha detto il vice premier Luigi…

20 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Cdp, Fabrizio Palermo nuovo amministratore delegato

Fabrizio Palermo è il nuovo amministratore delegato di CDP, la Cassa depositi e Prestiti. Lo riferisce l’agenzia di stampa Reuters, citando «tre fonti vicine alla…

20 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia