OBAMA FESTEGGIA I SUOI “PRIMI” 50 ANNI A BASE DI HOT DOG | T-Mag | il magazine di Tecnè

OBAMA FESTEGGIA I SUOI “PRIMI” 50 ANNI A BASE DI HOT DOG

Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha festeggiato i suoi “primi” 50 anni dapprima con un ricevimento a Chicago (dove ha raccolto ben quattro milioni di dollari in vista della campagna elettorale) e poi, l’indomani, con un party al Rose Garden della Casa Bianca a base di hot dog, pollo e bistecche. Oltre alla famiglia, presenti molti vip: attori, campioni dello sport e cantanti (tra glia altri Tom Hanks e Stevie Wonder, Charles Barkley, Grant Hill e Emmitt Smith). Pochi politici, invece. Giusto i leader democratici del Congresso Harry Reid e Nancy Pelosi, e pochi altri. Pare, infatti, che il presidente, per festeggiare i 50 anni, abbia preferito invitare gli amici di sempre, quelli dell’università e di Chicago. È stato lo stesso Obama a occuparsi della lista degli invitati.

 

Scrivi una replica

News

Legge elettorale, ‘Rosatellum bis’ depositato alla Camera e al Senato

Il relatore alla legge elettorale, Emanuele Fiano del Partito democratico, ha depositato in commissione Affari costituzionali della Camera il nuovo testo base, il cosiddetto Rosatellum…

21 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Banche, Draghi: “In Europa il livello delle sofferenze rimane alto”

“Nonostante i recenti progressi il livello dei non performing loans nei bilanci delle banche europee resta alto”. Lo ha detto il presidente della Banca centrale…

21 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ryanair assumerà 125 piloti nelle prossime due settimane

Centoventicinque piloti verranno assunti dalla compagnia aerea Ryanair nelle prossime due settimane. Lo ha reso noto l’amministratore delegato della società, Michael O’Leary, poche ore dopo…

21 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Google acquista una parte di Htc

Il colosso di Mountain View, Google, ha ufficializzato l’acquisto di una parte delle attività della compagnia taiwanese HTC per 1,1 miliardi di dollari. Quindi dopo…

21 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia