Caso risolto. Pace fatta tra David Cameron e la barista italiana | T-Mag | il magazine di Tecnè

Caso risolto. Pace fatta tra David Cameron e la barista italiana

Almeno un caso è stato risolto senza troppi patemi d’animo. Il premier britannico, David Cameron, il quale sta trascorrendo le vacanze con la famiglia in Toscana, nella villa settecentesca di Petrolo, nel Chianti aretino, è tornato nel bar di Montevarchi dove la scorsa settimana Cameron, non riconosciuto da Francesca, la titolare dell’esercizio, si è dovuto servire da solo poiché lei era sola al bancone. Poi Cameron ha pagato e se ne è andato senza lasciare la mancia. “Una vendetta”, secondo molti media inglesi. Smentite a parte, domenica Cameron è tornato al bar e ha sancito la pace con la giovane barista italiana con una foto.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia