Crisi economica, prosegue la crociata. “Tagliare i costi della politica” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Crisi economica, prosegue la crociata. “Tagliare i costi della politica”

Prosegue la crociata contro i costi della politica, enfatizzata una volta di più dalla fase congiunturale e dalla crisi dei mercati. Dal famigerato Spider Truman, di cui T-Mag si è occupata più volte, passando per il lavoro certosino di alcuni giornalisti. L’ennesima conferma è data dall’editoriale di oggi, sul Corriere della Sera, di Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella, dal titolo eloquente: Costi della politica: tutti i tagli che si possono fare subito.

 

1 Commento per “Crisi economica, prosegue la crociata. “Tagliare i costi della politica””

  1. barbara

    concordo pienamente sulle considerazioni che sergio rizzo e antonio stella hanno espresso nell’editoriale sui costi della politica.. dove sono e cosa fanno gli italiani onesti su cui invece gravano i veri tagli..? anche loro sono in vacanza o veramente dalla rabbia si è passati alla rassegnazione? tutti a casa allora senza sconti , e coltivare una nuova cultura quella della responsabilità e dell’onestà mapurtroppo a quersto punto ci vorrà tempo, tanto tempo per cercare almeno di invertire la rotta della nostra nave!

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia