Crisi economica, prosegue la crociata. “Tagliare i costi della politica” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Crisi economica, prosegue la crociata. “Tagliare i costi della politica”

Prosegue la crociata contro i costi della politica, enfatizzata una volta di più dalla fase congiunturale e dalla crisi dei mercati. Dal famigerato Spider Truman, di cui T-Mag si è occupata più volte, passando per il lavoro certosino di alcuni giornalisti. L’ennesima conferma è data dall’editoriale di oggi, sul Corriere della Sera, di Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella, dal titolo eloquente: Costi della politica: tutti i tagli che si possono fare subito.

 

1 Commento per “Crisi economica, prosegue la crociata. “Tagliare i costi della politica””

  1. barbara

    concordo pienamente sulle considerazioni che sergio rizzo e antonio stella hanno espresso nell’editoriale sui costi della politica.. dove sono e cosa fanno gli italiani onesti su cui invece gravano i veri tagli..? anche loro sono in vacanza o veramente dalla rabbia si è passati alla rassegnazione? tutti a casa allora senza sconti , e coltivare una nuova cultura quella della responsabilità e dell’onestà mapurtroppo a quersto punto ci vorrà tempo, tanto tempo per cercare almeno di invertire la rotta della nostra nave!

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia