Crisi economica, prosegue la crociata. “Tagliare i costi della politica” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Crisi economica, prosegue la crociata. “Tagliare i costi della politica”

Prosegue la crociata contro i costi della politica, enfatizzata una volta di più dalla fase congiunturale e dalla crisi dei mercati. Dal famigerato Spider Truman, di cui T-Mag si è occupata più volte, passando per il lavoro certosino di alcuni giornalisti. L’ennesima conferma è data dall’editoriale di oggi, sul Corriere della Sera, di Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella, dal titolo eloquente: Costi della politica: tutti i tagli che si possono fare subito.

 

1 Commento per “Crisi economica, prosegue la crociata. “Tagliare i costi della politica””

  1. barbara

    concordo pienamente sulle considerazioni che sergio rizzo e antonio stella hanno espresso nell’editoriale sui costi della politica.. dove sono e cosa fanno gli italiani onesti su cui invece gravano i veri tagli..? anche loro sono in vacanza o veramente dalla rabbia si è passati alla rassegnazione? tutti a casa allora senza sconti , e coltivare una nuova cultura quella della responsabilità e dell’onestà mapurtroppo a quersto punto ci vorrà tempo, tanto tempo per cercare almeno di invertire la rotta della nostra nave!

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, l’Onu ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nella Striscia di Gaza

L’Ufficio dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nei due principali ospedali della Striscia di…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, de Guindos: «Se le cose vanno nella stessa direzione, allenteremo la posizione restrittiva»

«Se le cose vanno nella stessa direzione delle ultime settimane, allenteremo la nostra posizione restrittiva a giugno. In assenza di sorprese è un ‘fatto compiuto’».…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, via libera del Parlamento europeo al Patto di Stabilità

Il Parlamento europeo, con 359 voti favorevoli, 166 contrari e 61 astensioni, ha dato il via libera finale al nuovo Patto di Stabilità e crescita.…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «Vogliamo ridurre i divari che dividono il Paese»

«L’Italia è una Nazione che nel tempo ha accumulato diversi divari: tra Nord e Sud, tra la costa tirrenica e quella adriatica, divari all’interno delle…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia