L’UCCISIONE DI MARK DUGGAN DA PARTE DELLA POLIZIA SCATENA RAPPRESAGLIE IN TUTTA LONDRA | T-Mag | il magazine di Tecnè

L’UCCISIONE DI MARK DUGGAN DA PARTE DELLA POLIZIA SCATENA RAPPRESAGLIE IN TUTTA LONDRA

 La prima nottatata di scontri è scattata nella notte tra sabato e domenica a Tottenham. Ieri la rappresaglia si è spostata nei quartieri di  Enfield, Walthamstow e Waltham Forest nel nord della capitale e Brixton, nel sud, contando oltre 100 arrestati e circa 35 poliziotti feriti. Il weekend di rivolte è partito a seguito dell’uccisione da parte della polizia di Mark Duggan, ragazzo di 29 anni padre di quattro figli, . La Independent police complaints commission ha affermato che sulla scena del crimine è stato recuperato un proiettile non appartenente alla polizia. “La Ipcc attende ulteriori analisi forensi per essere in grado di avere maggiore e più esaustiva comprensione di quali proiettili siano stati sparati. Nel frattempo, chiediamo alla gente di essere paziente mentre tentiamo di trovare risposta alle domande poste da questo incidente” ha dichiarato in un comunicato per frenare le rivolte.

 

Scrivi una replica

News

Lavoro, ipotesi contratti a tempo determinato più cari

I contratti a tempo determinato potrebbero essere più cari. È quanto si apprende da ambienti vicini al dossier, l’ipotesi è per ottenere l’obiettivo di incentivare…

22 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Corea del Nord, Trump: “Kim Jong Un è un pazzo che verrà messo alla prova”

Il dittatore della Corea del Nord è “un pazzo”. Lo ha scritto su Twitter il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, il giorno dopo aver…

22 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Iran, Rohani: “Aumenteremo la nostra forza militare come deterrente”

“Aumenteremo la nostra forza militare come deterrente. Rafforzeremo le nostre capacità missilistiche”. Lo ha detto il presidente iraniano, Hassan Rohani, in un discorso trasmesso dalla…

22 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Messico, sale a 286 il bilancio delle vittime

Sale a 286 il bilancio delle vittime del terremoto in Messico. Lo ha reso noto il responsabile della Protezione Civile messicana. 148 persone sono morte…

22 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia