La polemica. A Parma il parco cambia nome, da “Falcone e Borsellino” a “Raimondo Vianello e Sandra Mondaini” | T-Mag | il magazine di Tecnè

La polemica. A Parma il parco cambia nome, da “Falcone e Borsellino” a “Raimondo Vianello e Sandra Mondaini”

A Parma una parco dapprima intitolato a Falcone e Borsellino verrà presto chiamato Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Il Pd e il Popolo viola hanno reagito duramente alla decisione del Comune e chiedono le dimissioni del sindaco Pietro Vignali, già al centro delle polemiche per un’inchiesta giudiziaria su presunte tangenti. La scelta delle giunta dovrà essere ratificata a fine mese e poco importa, almeno così sembra, se l’intitolazione a Falcone e Borsellino è prevista in due viali in via di completamento nell’area della stazione.

 

1 Commento per “La polemica. A Parma il parco cambia nome, da “Falcone e Borsellino” a “Raimondo Vianello e Sandra Mondaini””

  1. […] alla Toponomastica di Parma, Fabio Fecci, ha illustrato la sua versione dei fatti in merito alla polemica sulla denominazione del parco intitolato dapprima a Falcone e Borsellino e ora in procinto di […]

Scrivi una replica

News

Venezuela, Trump: “Il socialismo ha distrutto un Paese prosperoso”

“La dittatura socialista di Nicolás Maduro ha inflitto pene e sofferenze terribili alle brave persone di quel Paese”. Lo ha detto il presidente statunitense, Donald…

19 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Iran, Trump: “L’accordo sul nucleare è imbarazzante per gli Stati Uniti”

L’accordo sul nucleare iraniano, sottoscritto nel 2015, è imbarazzante per gli Stati Uniti. Lo ha detto il presidente statunitense, Donald J.Trump, intervenendo in occasione del…

19 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Trump: “In America non cerchiamo di imporre il nostro stile di vita a nessuno”

“In America, noi non cerchiamo di imporre il nostro stile di vita a nessuno”. Lo ha detto il presidente statunitense, Donald J.Trump, intervenendo in occasione…

19 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Corea del Nord, Trump: “Gli Stati Uniti sono pronti a distruggere il regime”

Gli Stati Uniti sono pronti a “distruggere completamente” la Corea del Nord. Lo ha detto il presidente statunitense, Donald J.Trump, intervenendo in occasione del suo…

19 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia