UN GIOVANE DI 26 ANNI LA PRIMA VITTIMA DEGLI SCONTRI A LONDRA. CAMERON: “QUESTA E’ CRIMINALITA’ PURA” | T-Mag | il magazine di Tecnè

UN GIOVANE DI 26 ANNI LA PRIMA VITTIMA DEGLI SCONTRI A LONDRA. CAMERON: “QUESTA E’ CRIMINALITA’ PURA”

A Londra non si placano le proteste e c’è una prima vittima degli scontri. Si tratta di un 26enne, morto a Croydon (sud di Londra) dopo essere stato ferito da colpi di arma da fuoco. Il primo ministro britannico, David Cameron, rientrato anzitempo dalle sue vacanze toscane ha già tenuto una conferenza stampa. “Questi sono episodi malati di persone che saccheggiano, vandalizzano, rubano e attaccano poliziotti e gli stessi pompieri. Questa è criminalità pura e semplice e deve essere affrontata e sconfitta. Faremo di tutto per riportare l’ordine. Io e il governo siamo determinati a far rispettare la giustizia. I poliziotti hanno mostrato grande coraggio, ma è chiaro che abbiamo bisogno di più agenti nelle nostre strade e di più azione della polizia. Questa sera schiereremo 16 mila poliziotti e riceveremo aiuto da parte della polizia di altre città”.

 

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, l’Onu ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nella Striscia di Gaza

L’Ufficio dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nei due principali ospedali della Striscia di…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, de Guindos: «Se le cose vanno nella stessa direzione, allenteremo la posizione restrittiva»

«Se le cose vanno nella stessa direzione delle ultime settimane, allenteremo la nostra posizione restrittiva a giugno. In assenza di sorprese è un ‘fatto compiuto’».…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, via libera del Parlamento europeo al Patto di Stabilità

Il Parlamento europeo, con 359 voti favorevoli, 166 contrari e 61 astensioni, ha dato il via libera finale al nuovo Patto di Stabilità e crescita.…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «Vogliamo ridurre i divari che dividono il Paese»

«L’Italia è una Nazione che nel tempo ha accumulato diversi divari: tra Nord e Sud, tra la costa tirrenica e quella adriatica, divari all’interno delle…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia