LIBERO SICURO: TRA SANTORO E “CIELO” C’E’ L’ACCORDO. “MICHELE SBARCA LI’ CON ANNOZERO” | T-Mag | il magazine di Tecnè

LIBERO SICURO: TRA SANTORO E “CIELO” C’E’ L’ACCORDO. “MICHELE SBARCA LI’ CON ANNOZERO”

Michele Santoro a settembre, massimo ottobre, potrebbe tornare in tv. Alla corte di Rupert Murdoch, su Cielo, canale di proprietà Sky sul digitale terrestre. Ne è convinto Libero, il quotidiano diretto da Maurizio Belpietro. “Seguaci di Michele Santoro, tranquilli – scrive Libero –: il vostro idolo sta per tornare. Cercate in Cielo, nel senso del canale di Sky sul digitale terrestre: Michele sbarca lì con Annozero, i compagni del Fatto quotidiano, la squadra un po’ ridimensionata, ma lo stile immutato da padrone del talk. Dopo qualche giorno di ammollo nelle acque della costiera amalfitana, nella sua bella casa (condonata) dove l’hanno pure derubato di telecamera e iPad, il teletribuno è pronto per ricominciare. Un animale televisivo come lui, del resto, non può rimanere a lungo lontano dalla scena, soprattutto in un periodo così caldo per i destini dell’Italia e per il governo berlusconiano. Michelone lo sa bene, nel suo lavoro è un maestro. Ecco perché, pensionato prima del tempo dalla Rai, e archiviato il niet de La7, ha puntato direttamente al Cielo, praticamente alle dipendenze di quel Rupert Murdoch, il cui gruppo si è trovato di recente nei guai per questioni di spionaggio e discusse tecniche di giornalismo”.
Michele Santoro starebbe così limando un accordo che a leggere l’articolo parrebbe già cosa fatta. In più diverrebbe il produttore del programma con la sua Zerostudio’s in società con la moglie Sanja Podgayski. Non solo. Il nuovo Annozero vedrebbe la partecipazione del Fatto Quotidiano, che sta lanciando la sua web tv, con una quota di minoranza. Alla fine di giugno si interruppero le trattative tra Santoro e La7. Il conduttore, dopo il divorzio della Rai, sembrava in procinto di passare al canale di Telecom Italia Media. Era tutto pronto, si disse all’epoca. Poi l’affare sfumò.

 

1 Commento per “LIBERO SICURO: TRA SANTORO E “CIELO” C’E’ L’ACCORDO. “MICHELE SBARCA LI’ CON ANNOZERO””

Scrivi una replica

News

Banche, Antonio Patuelli confermato presidente dell’Abi

Antonio Patuelli è stato confermato presidente dell’ABI, l’Associazione bancaria italiana. Lo ha deciso all’unanimità il comitato esecutivo dell’ABI. Patuelli resterà in carica fino all’estate 2020.…

17 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Israele, Netanyahu: “Ambasciata Usa a Gerusalemme entro un anno”

L’ambasciata statunitense potrebbe essere trasferita da Tel Aviv a Gerusalemme “molto più velocemente di quanto si pensi, probabilmente entro un anno da oggi”. Lo ha…

17 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mattarella: “La mancanza di lavoro resta l’emergenza principale dell’Italia”

“La mancanza di lavoro, nonostante negli ultimi tempi si sia registrato un sensibile miglioramento, come risulta anche dai dati dell’Istat dei giorni scorsi, resta l’emergenza…

17 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Spagna, l’indipendentista Roger Torrent eletto presidente del Parlamento catalano

Il deputato indipendentista di Girona, Roger Torrent, è il presidente del nuovo Parlamento catalano. Torrent – esponente dell’Erc, i Repubblicani Catalani di Sinistra – è…

17 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia