LIBERO SICURO: TRA SANTORO E “CIELO” C’E’ L’ACCORDO. “MICHELE SBARCA LI’ CON ANNOZERO” | T-Mag | il magazine di Tecnè

LIBERO SICURO: TRA SANTORO E “CIELO” C’E’ L’ACCORDO. “MICHELE SBARCA LI’ CON ANNOZERO”

Michele Santoro a settembre, massimo ottobre, potrebbe tornare in tv. Alla corte di Rupert Murdoch, su Cielo, canale di proprietà Sky sul digitale terrestre. Ne è convinto Libero, il quotidiano diretto da Maurizio Belpietro. “Seguaci di Michele Santoro, tranquilli – scrive Libero –: il vostro idolo sta per tornare. Cercate in Cielo, nel senso del canale di Sky sul digitale terrestre: Michele sbarca lì con Annozero, i compagni del Fatto quotidiano, la squadra un po’ ridimensionata, ma lo stile immutato da padrone del talk. Dopo qualche giorno di ammollo nelle acque della costiera amalfitana, nella sua bella casa (condonata) dove l’hanno pure derubato di telecamera e iPad, il teletribuno è pronto per ricominciare. Un animale televisivo come lui, del resto, non può rimanere a lungo lontano dalla scena, soprattutto in un periodo così caldo per i destini dell’Italia e per il governo berlusconiano. Michelone lo sa bene, nel suo lavoro è un maestro. Ecco perché, pensionato prima del tempo dalla Rai, e archiviato il niet de La7, ha puntato direttamente al Cielo, praticamente alle dipendenze di quel Rupert Murdoch, il cui gruppo si è trovato di recente nei guai per questioni di spionaggio e discusse tecniche di giornalismo”.
Michele Santoro starebbe così limando un accordo che a leggere l’articolo parrebbe già cosa fatta. In più diverrebbe il produttore del programma con la sua Zerostudio’s in società con la moglie Sanja Podgayski. Non solo. Il nuovo Annozero vedrebbe la partecipazione del Fatto Quotidiano, che sta lanciando la sua web tv, con una quota di minoranza. Alla fine di giugno si interruppero le trattative tra Santoro e La7. Il conduttore, dopo il divorzio della Rai, sembrava in procinto di passare al canale di Telecom Italia Media. Era tutto pronto, si disse all’epoca. Poi l’affare sfumò.

 

1 Commento per “LIBERO SICURO: TRA SANTORO E “CIELO” C’E’ L’ACCORDO. “MICHELE SBARCA LI’ CON ANNOZERO””

Scrivi una replica

News

Mosca insiste: «Difficile credere» che attentato sia opera esclusiva dell’Isis

La Russia continua a manifestare dubbi sui mandanti dell’attacco terroristico di venerdì scorso a Mosca, rivendicato dall’Isis. La portavoce del ministero degli Esteri, Maria Zakharova,…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, pullman si ribalta in autostrada: morti e feriti

Sono almeno cinque le persone morte in un incidente che ha coinvolto un Flixbus, che si è ribaltato sull’autostrada A9 vicino a Lipsia, in Germania.…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Guerra a Gaza, media: «Israele prepara operazione a Rafah»

Con il ritiro della sua delegazione dai negoziati di Doha, decisione avvenuta a seguito dell’irrigidimento di Hamas sulle proprie posizioni in forza della recente approvazione…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Via libera della Camera al nuovo codice della strada: il testo passa al Senato

L’Aula della Camera ha approvato il ddl sul codice della strada: i voti a favore sono stati 163, quelli contrari 107. Il testo passa all’esame…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia