CRISI, BOSSI: “FUMOSO IL DISCORSO DI TREMONTI” | T-Mag | il magazine di Tecnè

CRISI, BOSSI: “FUMOSO IL DISCORSO DI TREMONTI”

Secondo il leader della Lega Nord, Umberto Bossi, quello di Giulio Tremonti dinanzi alle Comissioni riunite di Camera e Senato (qui e qui) è stato un intervento “fumoso”. Le parole del Senatùr devono non essere troppo piaciute al superministro, tant’è che poco dopo lo stesso Tremonti annunciava un confronto sull’argomento. Tremonti, infatti, sta partecipando alla riunione della Lega Nord. Precedentemente, Bossi aveva criticato molto la lettera della Bce all’Italia. “Temo che quella lettera sia stata fatta a Roma”, ha osservato il leader del Carroccio. Un tentativo, insomma, “di far saltare il governo”. “Draghi da qui è andato in Europa ma è sempre a Roma”, ha aggiunto Bossi. A rincarare la dose è il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani: “Bossi dice che la lettera della Bce sarebbe stata scritta da qualche parte a Roma. Quella lettera l’hanno scritta Lega e Pdl, che hanno governato otto anni su undici, di cui gli ultimi tre. Il senso di quella lettera sta nell’attività di governo”.

 

Scrivi una replica

News

Dl Dignità, Di Maio: «Confindustria fa terrorismo psicologico»

«Confindustria oggi dice che con il Decreto Dignità ci saranno meno posti di lavoro. Sono gli stessi che gridavano alla catastrofe se avesse vinto il…

18 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Rai, Alberto Barachini eletto presidente della Commissione di Vigilanza

Alberto Barachini (Forza Italia) è stato eletto presidente della Commissione di Vigilanza Rai, con 22 voti alla terza votazione. Mentre Antonello Giacomelli (Partito democratico) e…

18 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, multa record da 4,3 miliardi di euro a Google per Android

La Commissione europea ha inflitto una multa da 4,3 miliardi di euro a Google, la più alta mai comminata. Bruxelles ha punito il colosso statunitense…

18 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Dl Dignità, Confindustria: «Effetti su occupazione peggiori di quelli stimati da relazione tecnica»

Alcune delle misure contenute nel decreto Dignità rischiano di avere effetti sull’occupazione ancora più negativi di quelli stimati nella relazione tecnica sulla base delle stime…

18 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia