BOSSI. LE SCUSE A BRUNETTA, IL RAPPORTO CON TREMONTI E IL PUNTO DEBOLE DELLA MANOVRA | T-Mag | il magazine di Tecnè

BOSSI. LE SCUSE A BRUNETTA, IL RAPPORTO CON TREMONTI E IL PUNTO DEBOLE DELLA MANOVRA

In un incontro con i giornalisti il senatùr leader della Lega Nord, Umberto Bossi, ha parlato delle scuse a Brunetta, del rapporto con Tremonti e della sua idea riguardo la manovra. Riguardo le scuse a Brunetta, definito dal leghista “nano di Venezia”, ha dichiarato:”Io stimo Brunetta, lui si è offeso e gli ho telefonato per chiedergli scusa, a volte le parole scappano, la politica in certi momenti si scalda”. Del rapporto con Tremonti ha detto: “Tremonti si sente sicuro quando ci siamo noi, non si sente abbandonato in mezzo ai lupi”. Per finire ha evidenziato gli enti locali come il punto debole della manovra.

 

Scrivi una replica

News

Gentiloni: “Siamo finalmente tornati a crescere”

“L’Italia finalmente è tornata alla crescita economica, con una crescita tendenziale dell’1,8% quest’anno, che è molto importante non per la cifra in sé ma perché…

20 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Elezioni, Orlando: “Mdp vuole parlare? Meglio iniziare a farlo adesso”

Se il Movimento Democratico e Progressista “vuol parlare dopo, sarebbe meglio cominciare a farlo adesso”. Lo ha detto il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, commentando…

20 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Calcio, Carlo Tavecchio si è dimesso dalla presidenza della Figc

“Carlo Tavecchio si è appena dimesso dalla presidenza della Figc”. Lo ha annunciato il presidente dell’Aia, Marcello Nicchi, uscendo dal consiglio federale. “Ambizioni e sciacallaggi…

20 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Kenya, convalidata l’elezione di Kenyatta. È presidente

La Corte Suprema del Kenya ha convalidato l’elezione di Uhuru Kenyatta, respingendo i due ricorsi presentati dall’opposizione. A settembre la Corte Suprema aveva annullato per…

20 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia