BOSSI. LE SCUSE A BRUNETTA, IL RAPPORTO CON TREMONTI E IL PUNTO DEBOLE DELLA MANOVRA | T-Mag | il magazine di Tecnè

BOSSI. LE SCUSE A BRUNETTA, IL RAPPORTO CON TREMONTI E IL PUNTO DEBOLE DELLA MANOVRA

In un incontro con i giornalisti il senatùr leader della Lega Nord, Umberto Bossi, ha parlato delle scuse a Brunetta, del rapporto con Tremonti e della sua idea riguardo la manovra. Riguardo le scuse a Brunetta, definito dal leghista “nano di Venezia”, ha dichiarato:”Io stimo Brunetta, lui si è offeso e gli ho telefonato per chiedergli scusa, a volte le parole scappano, la politica in certi momenti si scalda”. Del rapporto con Tremonti ha detto: “Tremonti si sente sicuro quando ci siamo noi, non si sente abbandonato in mezzo ai lupi”. Per finire ha evidenziato gli enti locali come il punto debole della manovra.

 

Scrivi una replica

News

Polonia: «Pronti ad ospitare armi nucleari». La replica del Cremlino

Armi nucleari in Polonia? La replica del Cremlino, come riporta la Tass, non si è fatta attendere: l’esercito russo adotterà le misure necessarie per garantire…

22 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Kuleba all’UE: «Ora è il momento di agire, non di discutere»

«Possiamo prevenire gli scenari peggiori se agiamo insieme e senza paura. Oggi abbiamo bisogno di decisioni concrete e coraggiose per fornire all’Ucraina altri sistemi Patriot…

22 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Israele, si dimette il capo dell’intelligence militare

Si è dimesso il capo dell’intelligence militare israeliana, Aharon Haliva. «Sabato 7 ottobre 2023 Hamas ha commesso un attacco a sorpresa mortale contro lo Stato…

22 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Autonomia, voto finale in Commissione entro sabato

Fissata la scadenza: entro sabato 27, alle ore 18, la commissione Affari Costituzionali della Camera voterà il mandato ai relatori per l’Aula sull’Autonomia differenziata. Lo…

22 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia