LA FINE DI UN’ERA, STEVE JOBS SI DIMETTE DA CEO DI APPLE | T-Mag | il magazine di Tecnè

LA FINE DI UN’ERA, STEVE JOBS SI DIMETTE DA CEO DI APPLE

I problemi di salute lo affliggono da anni. E quel giorno, sfortunatamente, è arrivato. Con una lettera Steve Jobs ha comunicato le sue dimissioni da Ceo della Apple. Al suo posto Tim Cook, il quale in passato lo aveva già sostituito in un paio di occasioni.

Al Consiglio di amministrazione di Apple e alla sua comunità. Ho sempre detto che se fosse arrivato un giorno in cui non avrei potuto tenere fede ai miei impegni e ai miei compiti in qualità di Ceo di Apple, voi sareste stati i primi a saperlo. Sfortunatamente, quel giorno è arrivato. Mi dimetto da Ceo di Apple. Mi piacerebbe continuare a lavorare, se il consiglio lo ritiene opportuno, come presidente del consiglio di amministrazione, consigliere di amministrazione e impiegato di Apple. Per quel che riguarda la mia successione, raccomando fortemente l’esecuzione del piano stabilito e la nomina di Tim Cook come Ceo di Apple. Sono convinto che i giorni più luminosi e innovativi di Apple siano davanti a noi. E non vedo l’ora di osservarli e contribuire al suo successo in un nuovo ruolo. In Apple ho incontrato alcuni tra i più grandi amici della mia vita. Vi ringrazio per i molti anni di lavoro accanto a voi.

Steve

 

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, l’Onu ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nella Striscia di Gaza

L’Ufficio dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nei due principali ospedali della Striscia di…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, de Guindos: «Se le cose vanno nella stessa direzione, allenteremo la posizione restrittiva»

«Se le cose vanno nella stessa direzione delle ultime settimane, allenteremo la nostra posizione restrittiva a giugno. In assenza di sorprese è un ‘fatto compiuto’».…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, via libera del Parlamento europeo al Patto di Stabilità

Il Parlamento europeo, con 359 voti favorevoli, 166 contrari e 61 astensioni, ha dato il via libera finale al nuovo Patto di Stabilità e crescita.…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «Vogliamo ridurre i divari che dividono il Paese»

«L’Italia è una Nazione che nel tempo ha accumulato diversi divari: tra Nord e Sud, tra la costa tirrenica e quella adriatica, divari all’interno delle…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia