LA FINE DI UN’ERA, STEVE JOBS SI DIMETTE DA CEO DI APPLE | T-Mag | il magazine di Tecnè

LA FINE DI UN’ERA, STEVE JOBS SI DIMETTE DA CEO DI APPLE

I problemi di salute lo affliggono da anni. E quel giorno, sfortunatamente, è arrivato. Con una lettera Steve Jobs ha comunicato le sue dimissioni da Ceo della Apple. Al suo posto Tim Cook, il quale in passato lo aveva già sostituito in un paio di occasioni.

Al Consiglio di amministrazione di Apple e alla sua comunità. Ho sempre detto che se fosse arrivato un giorno in cui non avrei potuto tenere fede ai miei impegni e ai miei compiti in qualità di Ceo di Apple, voi sareste stati i primi a saperlo. Sfortunatamente, quel giorno è arrivato. Mi dimetto da Ceo di Apple. Mi piacerebbe continuare a lavorare, se il consiglio lo ritiene opportuno, come presidente del consiglio di amministrazione, consigliere di amministrazione e impiegato di Apple. Per quel che riguarda la mia successione, raccomando fortemente l’esecuzione del piano stabilito e la nomina di Tim Cook come Ceo di Apple. Sono convinto che i giorni più luminosi e innovativi di Apple siano davanti a noi. E non vedo l’ora di osservarli e contribuire al suo successo in un nuovo ruolo. In Apple ho incontrato alcuni tra i più grandi amici della mia vita. Vi ringrazio per i molti anni di lavoro accanto a voi.

Steve

 

Scrivi una replica

News

Mosca insiste: «Difficile credere» che attentato sia opera esclusiva dell’Isis

La Russia continua a manifestare dubbi sui mandanti dell’attacco terroristico di venerdì scorso a Mosca, rivendicato dall’Isis. La portavoce del ministero degli Esteri, Maria Zakharova,…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, pullman si ribalta in autostrada: morti e feriti

Sono almeno cinque le persone morte in un incidente che ha coinvolto un Flixbus, che si è ribaltato sull’autostrada A9 vicino a Lipsia, in Germania.…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Guerra a Gaza, media: «Israele prepara operazione a Rafah»

Con il ritiro della sua delegazione dai negoziati di Doha, decisione avvenuta a seguito dell’irrigidimento di Hamas sulle proprie posizioni in forza della recente approvazione…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Via libera della Camera al nuovo codice della strada: il testo passa al Senato

L’Aula della Camera ha approvato il ddl sul codice della strada: i voti a favore sono stati 163, quelli contrari 107. Il testo passa all’esame…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia