Max Laudadio: “Se sti delinquenti facessero il loro dovere..”. La replica di Schifani | T-Mag | il magazine di Tecnè

Max Laudadio: “Se sti delinquenti facessero il loro dovere..”. La replica di Schifani

Max Laudadio e il suo programma radiofonico “Attenda in linea” sono al centro delle polemiche. Il conduttore, rispondendo ad un’ascoltatore che criticava i bassi prezzi dei pasti consumati in un ristorante riservato a parlamentari, ha affermato: “Se ‘sti delinquenti facessero il loro lavoro, sarebbe tutto a posto, il problema è che non lo fanno”. Il presidente del Senato, Renato Schifani, indignato, ha inviato una lettera al direttore generale della Rai con scritto: ”Non posso consentire che la pur comprensibile critica di alcuni aspetti di quelli che ormai vengono comunemente chiamati costi della politica trascenda in espressioni indiscriminatamente oltraggiose, tanto più da parte di un professionista del servizio pubblico”. Il direttore generale Rai risponde che ”in riferimento ai contenuti divulgati nel corso della trasmissione radiofonica di Radio Due Attenda in linea, ritenuti gravemente offensivi dell’onore e della reputazione dei Parlamentari della Repubblica, si riserva di valutare ogni più opportuno provvedimento e iniziativa nei confronti dei responsabili della trasmissione radiofonica”.   

 

1 Commento per “Max Laudadio: “Se sti delinquenti facessero il loro dovere..”. La replica di Schifani”

  1. […] della sua trasmissione radiofonica Attenda in linea, ha spiegato la sua versione dei fatti riguardo la polemica sui costi della politica (“delinquenti”, aveva definito Laudadio i politici dopo lo sfogo di un […]

Scrivi una replica

News

Salute, in aumento i consumatori di alcol a rischio

In aumento i consumatori di alcol a rischio, specialmente tra gli uomini. Lo rende noto l’Osservatorio Nazionale Alcol dell’Iss, l’Istituto Superiore di Sanità, che ha…

17 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Birmania, Aung San Suu Kyi trasferita dal carcere ai domiciliari

La leader dell’opposizione birmana Aung San Suu Kyi è stata trasferita dal carcere agli arresti domiciliari. La decisione delle autorità militari al potere del Myanmar…

17 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina e Medio Oriente, al via a Capri il G7 Esteri

Al via il G7 dei ministri degli Esteri presieduto dall’Italia, in programma a Capri da oggi fino a venerdì 19 maggio. Al centro dell’agenda i…

17 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Scuola: via libera del Senato al ddl Valditara sul voto in condotta, il testo passa alla Camera

L’Aula del Senato ha dato il via libera al disegno di legge messo a punto dal ministro della Scuola, Giuseppe Valditara, sulla valutazione della condotta.…

17 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia