Rai, Max Laudadio si scusa per le offese | T-Mag | il magazine di Tecnè

Rai, Max Laudadio si scusa per le offese

Max Laudadio, all’inizio della sua trasmissione radiofonica Attenda in linea, ha spiegato la sua versione dei fatti riguardo la polemica sui costi della politica (“delinquenti”, aveva definito Laudadio i politici dopo lo sfogo di un ascoltatore intervenuto in diretta). “Mi sono lasciato prendere e mi scuso per la parola delinquenti, ma mi sembra un bailamme per niente. Questo è un programma leggero, che fa sfogare le persone in maniera semplice, siamo un programma qualunquista e qualunquista è l’atteggiamento del conduttore. Non siamo una tribuna politica o un tg”.
“Ieri – ha aggiunto – ho fatto sfogare un ascoltatore di Perugia che ha parlato dei privilegi della casta e io lì mi sono lasciato prendere e ho detto questa frase: ‘Se stì delinquenti facessero il loro lavoro sarebbe tutto a posto, il problema è che non lo fanno’. Questo ha colpito i politici e Schifani ha fatto una nota ufficiale ai vertici della Rai. Sono rimasto sorpreso e amareggiato perchè leggendo la frase sui giornali può sembrare violenta, ma un conto se fosse stata detta in una tribuna politica o un tg, ma detta in un programma come il nostro, leggero”.

 

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia