Rai, Max Laudadio si scusa per le offese | T-Mag | il magazine di Tecnè

Rai, Max Laudadio si scusa per le offese

Max Laudadio, all’inizio della sua trasmissione radiofonica Attenda in linea, ha spiegato la sua versione dei fatti riguardo la polemica sui costi della politica (“delinquenti”, aveva definito Laudadio i politici dopo lo sfogo di un ascoltatore intervenuto in diretta). “Mi sono lasciato prendere e mi scuso per la parola delinquenti, ma mi sembra un bailamme per niente. Questo è un programma leggero, che fa sfogare le persone in maniera semplice, siamo un programma qualunquista e qualunquista è l’atteggiamento del conduttore. Non siamo una tribuna politica o un tg”.
“Ieri – ha aggiunto – ho fatto sfogare un ascoltatore di Perugia che ha parlato dei privilegi della casta e io lì mi sono lasciato prendere e ho detto questa frase: ‘Se stì delinquenti facessero il loro lavoro sarebbe tutto a posto, il problema è che non lo fanno’. Questo ha colpito i politici e Schifani ha fatto una nota ufficiale ai vertici della Rai. Sono rimasto sorpreso e amareggiato perchè leggendo la frase sui giornali può sembrare violenta, ma un conto se fosse stata detta in una tribuna politica o un tg, ma detta in un programma come il nostro, leggero”.

 

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, l’Onu ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nella Striscia di Gaza

L’Ufficio dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nei due principali ospedali della Striscia di…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, de Guindos: «Se le cose vanno nella stessa direzione, allenteremo la posizione restrittiva»

«Se le cose vanno nella stessa direzione delle ultime settimane, allenteremo la nostra posizione restrittiva a giugno. In assenza di sorprese è un ‘fatto compiuto’».…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, via libera del Parlamento europeo al Patto di Stabilità

Il Parlamento europeo, con 359 voti favorevoli, 166 contrari e 61 astensioni, ha dato il via libera finale al nuovo Patto di Stabilità e crescita.…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «Vogliamo ridurre i divari che dividono il Paese»

«L’Italia è una Nazione che nel tempo ha accumulato diversi divari: tra Nord e Sud, tra la costa tirrenica e quella adriatica, divari all’interno delle…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia