Nigeria, esplosione ad Abuja vicino all’edificio della Nazioni Unite. L’Onu conferma: era una bomba | T-Mag | il magazine di Tecnè

Nigeria, esplosione ad Abuja vicino all’edificio della Nazioni Unite. L’Onu conferma: era una bomba

Una forte esplosione è stata avvertita vicino all’edificio delle Nazioni unite ad Abuja, la capitale della Nigeria (intorno alle 11, ora locale, come ha riferito la polizia) e l’Onu ha confermato che si è trattato di una bomba. Al momento si parla di venti morti e numerosi feriti.

 

1 Commento per “Nigeria, esplosione ad Abuja vicino all’edificio della Nazioni Unite. L’Onu conferma: era una bomba”

  1. […] L'attentato in Nigeria nei pressi degli uffici dell'Onu nella capitale Abuja ha provocato, sinora, 18 morti e otto feriti accertati. Lo ha rivelato Mike Zukumor, responsabile delle forze dell'ordine nella capitale federale della Nigeria. Potrebbe essere stata opera di un kamikaze e per quanto al momento non siano giunte rivendicazioni, non si esclude che dietro l'attacco si celi al Qaeda.Condividi […]

Scrivi una replica

News

Legge elettorale, ‘Rosatellum bis’ depositato alla Camera e al Senato

Il relatore alla legge elettorale, Emanuele Fiano del Partito democratico, ha depositato in commissione Affari costituzionali della Camera il nuovo testo base, il cosiddetto Rosatellum…

21 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Banche, Draghi: “In Europa il livello delle sofferenze rimane alto”

“Nonostante i recenti progressi il livello dei non performing loans nei bilanci delle banche europee resta alto”. Lo ha detto il presidente della Banca centrale…

21 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ryanair assumerà 125 piloti nelle prossime due settimane

Centoventicinque piloti verranno assunti dalla compagnia aerea Ryanair nelle prossime due settimane. Lo ha reso noto l’amministratore delegato della società, Michael O’Leary, poche ore dopo…

21 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Google acquista una parte di Htc

Il colosso di Mountain View, Google, ha ufficializzato l’acquisto di una parte delle attività della compagnia taiwanese HTC per 1,1 miliardi di dollari. Quindi dopo…

21 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia