Confalonieri: Berlusconi potrebbe lasciare anche presto | T-Mag | il magazine di Tecnè

Confalonieri: Berlusconi potrebbe lasciare anche presto

Berlusconi, Bossi, Montezemolo. Tre nomi, tre commenti da parte del presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri. A La Zanzara di Giuseppe Cruciani su Radio 24 in diretta da Vedrò, il think net di Enrico Letta in corso in Trentino, Confalonieri ha sostenuto che Berlusconi potrebbe lasciare anche presto: “Nella sua testa – ha spiegato – c’è di finire questa legislatura e poi che se ne occupino gli altri. Credo proprio che abbia deciso di farlo, di lasciare spazio ad altri”. Su Bossi, il presidente di Mediaset ha invece osservato che “è un grande politico, sono un suo ammiratore, nel bene e nel male. Spesso ci si nasconde dietro la parola forbita, il ragionamento bizantinistico per non dire niente o per dire qualcosa che resti oscura. Poi, l’età avanza per tutti”. Infine a Montezemolo rivolge un suggerimento: “A Luca di Montezemolo darei un consiglio da amico, e glielo dico in milanese: sta a ca’ tua, resta a casa, stai alla larga dalla politica”.

 

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, l’Onu ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nella Striscia di Gaza

L’Ufficio dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nei due principali ospedali della Striscia di…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, de Guindos: «Se le cose vanno nella stessa direzione, allenteremo la posizione restrittiva»

«Se le cose vanno nella stessa direzione delle ultime settimane, allenteremo la nostra posizione restrittiva a giugno. In assenza di sorprese è un ‘fatto compiuto’».…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, via libera del Parlamento europeo al Patto di Stabilità

Il Parlamento europeo, con 359 voti favorevoli, 166 contrari e 61 astensioni, ha dato il via libera finale al nuovo Patto di Stabilità e crescita.…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «Vogliamo ridurre i divari che dividono il Paese»

«L’Italia è una Nazione che nel tempo ha accumulato diversi divari: tra Nord e Sud, tra la costa tirrenica e quella adriatica, divari all’interno delle…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia