Confalonieri: Berlusconi potrebbe lasciare anche presto | T-Mag | il magazine di Tecnè

Confalonieri: Berlusconi potrebbe lasciare anche presto

Berlusconi, Bossi, Montezemolo. Tre nomi, tre commenti da parte del presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri. A La Zanzara di Giuseppe Cruciani su Radio 24 in diretta da Vedrò, il think net di Enrico Letta in corso in Trentino, Confalonieri ha sostenuto che Berlusconi potrebbe lasciare anche presto: “Nella sua testa – ha spiegato – c’è di finire questa legislatura e poi che se ne occupino gli altri. Credo proprio che abbia deciso di farlo, di lasciare spazio ad altri”. Su Bossi, il presidente di Mediaset ha invece osservato che “è un grande politico, sono un suo ammiratore, nel bene e nel male. Spesso ci si nasconde dietro la parola forbita, il ragionamento bizantinistico per non dire niente o per dire qualcosa che resti oscura. Poi, l’età avanza per tutti”. Infine a Montezemolo rivolge un suggerimento: “A Luca di Montezemolo darei un consiglio da amico, e glielo dico in milanese: sta a ca’ tua, resta a casa, stai alla larga dalla politica”.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia