Rai, Report ancora a rischio? | T-Mag | il magazine di Tecnè

Rai, Report ancora a rischio?

Nonostante le rassicurazioni della Rai, soprattutto quelle sulla tutela legale, sembrano non mettere al sicuro Report. A spiegarlo è Repubblica che esterna le preoccupazioni di Milena Gabannelli: “Il 31 agosto scade il mio impegno con la Rai e l’azienda non mi ha ancora dato la bozza del contratto. Sono preoccupata, come tutti quelli che stanno con me nella squadra di Report e che hanno lavorato l’intera estate per andare in onda regolarmente”. La bozza, tuttavia, sarebbe in dirittura d’arrivo ed è più plausibile l’ipotesi del dilemma sul sì tra la giornalista e la Rai oppure approdare a La7 dove Paolo Ruffini (ex Raitre) sarà presto direttore.

 

1 Commento per “Rai, Report ancora a rischio?”

  1. […] Repubblica aveva riferito delle preoccupazioni di Milena Gabanelli riguardo la messa in onda di Report. Ma nella serata, contatatta […]

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, Pence: “Ambasciata Stati Uniti a Gerusalemme entro il 2019”

L’ambasciata statunitense sarà trasferita da Tel Aviv a Gerusalemme entro il 2019. Lo ha annunciato il vice presidente degli Stati Uniti, Mike Pence, durante un…

22 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conti pubblici, Berlusconi: “Rispetteremo la regola del 3%”

“La regola del 3% può essere discutibile, ma intendiamo rispettarla”. Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, intervenendo nel corso della sua…

22 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Il Fmi ha alzato le stime di crescita per l’Italia per il 2017 e il 2018

Il Fondo monetario internazionale ha alzato le stime sulla crescita dell’Italia. Nell’aggiornamento del suo World Economic Outlook – il rapporto è stato presentato a margine…

22 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Maroni: “Ci sono opinioni diverse ma la Lega non è divisa”

“La Lega non è divisa, ci sono opinioni diverse e questa è la ricchezza del partito”. Così il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, parlando…

22 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia