Rai, Report ancora a rischio? | T-Mag | il magazine di Tecnè

Rai, Report ancora a rischio?

Nonostante le rassicurazioni della Rai, soprattutto quelle sulla tutela legale, sembrano non mettere al sicuro Report. A spiegarlo è Repubblica che esterna le preoccupazioni di Milena Gabannelli: “Il 31 agosto scade il mio impegno con la Rai e l’azienda non mi ha ancora dato la bozza del contratto. Sono preoccupata, come tutti quelli che stanno con me nella squadra di Report e che hanno lavorato l’intera estate per andare in onda regolarmente”. La bozza, tuttavia, sarebbe in dirittura d’arrivo ed è più plausibile l’ipotesi del dilemma sul sì tra la giornalista e la Rai oppure approdare a La7 dove Paolo Ruffini (ex Raitre) sarà presto direttore.

 

1 Commento per “Rai, Report ancora a rischio?”

  1. […] Repubblica aveva riferito delle preoccupazioni di Milena Gabanelli riguardo la messa in onda di Report. Ma nella serata, contatatta […]

Scrivi una replica

News

Dl Dignità, Di Maio: «La fiducia? Spero di no»

«Spero di no, però mi aspetto, e questo lo auspico, perché il Parlamento è sovrano, che ci sia un atteggiamento costruttivo sulle modifiche. Se poi…

20 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Alessandro Rivera sarà il prossimo direttore generale del Mef

Alessandro Rivera sarà il nuovo direttore generale del ministero del ministero dell’Economia. Lo riferisce l’agenzia Reuters, citando «tre fonti vicine alla situazione». Ha 47 anni…

20 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Inps, Di Maio: «Boeri? Non ho il potere di rimuoverlo»

Il presidente dell’INPS «Boeri? Io non ho il potere di rimuovere questa persona: o scade oppure resta lì». Lo ha detto il vice premier Luigi…

20 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Cdp, Fabrizio Palermo nuovo amministratore delegato

Fabrizio Palermo è il nuovo amministratore delegato di CDP, la Cassa depositi e Prestiti. Lo riferisce l’agenzia di stampa Reuters, citando «tre fonti vicine alla…

20 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia