Mantovano replica ad Alemanno: “Minetti? Sua moglie nel listino della Regione Lazio” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Mantovano replica ad Alemanno: “Minetti? Sua moglie nel listino della Regione Lazio”

Cosa poteva saperne Nicole Minetti che con la sua elezione al Consiglio regionale della Lombardia avrebbe scatenato così tante polemiche? Alemanno l’ha attaccata negli ultimi giorni, auspicando un cambio di rotta del tipo: “Mai più Minetti in Parlamento”. Allora è accaduto che Mario Mantovani, coordinatore del Pdl lombardo, abbia replicato al sindaco di Roma (parlando al programma radiofonico La Zanzara) in questo modo: “Alemanno non è titolato a fare quelle osservazioni, nel listino della Regione Lazio ha messo sua moglie, Isabella Rauti. Per cui stia zitto”. Solo a quel punto è intervenuto il presidente dei senatori del Pdl, Maurizio Gasparri, in difesa della moglie del sindaco di Roma: “Nel Pdl ci vuole coesione non polemica. Ma vorrei dire a chi ha criticato Isabella Rauti che dovrebbe prima informarsi. Isabella è nata militante della destra italiana, ha sempre svolto una coraggiosa attività politica e culturale. Se fa parte di un consiglio regionale lo deve a ciò. Con ampio merito. Quando non si conosce la storia delle persone ci vorrebbe molta più prudenza nei giudizi”.

 

1 Commento per “Mantovano replica ad Alemanno: “Minetti? Sua moglie nel listino della Regione Lazio””

  1. […] parla da solo”. Così Alemanno attraverso il suo profilo Facebook, risponde a Mantovano che lo accusa di aver favorito la candidatura della moglie, Isabella Rauti, a consigliera della Regione Lazio. […]

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia