Quella pagina di Della Valle che divide la classe politica | T-Mag | il magazine di Tecnè

Quella pagina di Della Valle che divide la classe politica

La pagina acquistata sui maggiori quotidiani dal proprietario della Tod’s, Diego Della Valle, al fine di criticare l’inadempienza della classe politica nell’attuale crisi economica non è stata gradita da molti diretti interessati. Ad esempio da Rosy Bindi del Pd e Fabrizio Cicchitto del Pdl. Ma c’è anche chi, al contrario, ha gradito l’iniziativa dell’imprenditore. “La paginata di Della Valle, il manifesto ultimatum della Marcegaglia e l’uscita di Versace dal Pdl – ha dichiarato tra questi Carmelo Briguglio di Fli – segnano l’abbandono di Berlusconi da parte del suo blocco sociale. Gli hanno suonato il gong, la partita del premier in nome e per conto degli industriali italiani è finita. Berlusconi ne prenda atto e passi la mano”.

 

1 Commento per “Quella pagina di Della Valle che divide la classe politica”

  1. […] di Ballarò martedì sera, Diego Della Valle ha spiegato a più riprese il senso delle sue argomentazioni pubblicate dai maggiori quotidiani sabato nello spazio acquistato dallo stesso imprenditore. A un […]

Scrivi una replica

News

Eurozona, Lagarde: «Il Pil tornerà ai livelli pre-pandemia entro il 2022»

L’Eurozona si sta riprendendo ad una velocità superiore a quanto previsto: il Prodotto interno lordo tornerà così ai livelli pre-pandemia entro la fine del 2021.…

16 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Industria: Acciai Speciali di Terni è tornata di proprietà di un gruppo italiano

Acciai Speciali di Terni (Ast) torna in mani italiane: ThyssenKrupp ha annunciato la cessione al gruppo Arvedi. Complessivamente erano quattro le manifestazioni d’interesse presentate, tre…

16 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Terrorismo, Macron: «Neutralizzato leader Stato Islamico del Gran Sahara»

Il capo del gruppo jihadista dello Stato islamico del Gran Sahara (Eigs), Adnan Abou Walid al-Sahrawi, è stato «neutralizzato» dalle forze francesi. Ad annunciarlo è…

16 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto: ad agosto frenano nuove immatricolazioni in Europa

Ad agosto le nuove immatricolazioni nell’Unione Europea, nei Paesi Efta e nel Regno Unito sono state 724.710, in calo del 18,1% su base annua. Lo…

16 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia