Editoria online. Lettera43 festeggia il primo anno di vita | T-Mag | il magazine di Tecnè

Editoria online. Lettera43 festeggia il primo anno di vita

Festeggia oggi, 7 ottobre, il primo anno di vita Lettera43, il quotidiano online fondato e diretto da Paolo Madron. “In un anno Lettera43 ha raggiunto un importante posizionamento nel mondo dell’informazione online. Questo grazie alle notizie, ai commenti e alle analisi, ai quali si aggiungono gli approfondimenti, le fotogallery e le due edizioni quotidiane del Tg”, si apprende in una nota.
T-Mag intervistò in una precedente occasione il direttore Madron, il quale già all’epoca (erano cinque i mesi di attività) parlò di risultati molto positivi.
Inoltre, proprio nel giorno del suo compleanno, Madron ha annunciato l’imminente lancio di nuove testate legate alla casa editrice News 3.0. “Siamo anche alla vigilia del debutto di una nuova testata, www.economiaweb.it, il nostro quotidiano di economia e finanza. Cui seguiranno dopo pochi giorni, www.modainforma.it, il sito di moda e design, e www.oggiviaggi.it, il giornale del turismo”, ha informato Madron.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia