Crisi economica, Monti: “Italia può diventare soluzione del problema” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Crisi economica, Monti: “Italia può diventare soluzione del problema”

“L’Italia si trova ancora in una situazione per cui può essere considerata un problema molto serio per l’Euro e per la stessa Eurozona”. Lo ha affermato il premier, Mario Monti, ricevendo a Parigi il premio “Personalità europea dell’anno” che gli è stata assegnata dall’annuario Trombinoscope.
Secondo Monti la ripresa “richiede ancora tempo, lo sforzo che stiamo facendo è quello di diventare da origine del problema a soluzione del problema”. Monti ha poi indicato quale priorità del governo il lavoro e l’occupazione giovanile e auspicato che, al termine della sua esperienza, i partiti tornino a parlare “in modo più sereno e umano”.

 

3 Commenti per “Crisi economica, Monti: “Italia può diventare soluzione del problema””

  1. rosi

    Dr. MONTI l’Italia non si risolleverà mai se non vanno via tutti i POLITICI, sono tutti uguali, FUORI TUTTI E RINNOVARE LA POLITICA, rubano e non sanno nulla e i compari dei partiti -dormono -non sanno cosa succede nelle loro casse. Certo siamo governati da persone sveglie, preparate,oneste, POLITICI ANDATE A CASA. VERGOGNA.

  2. francesco

    rosi sono in piena sintonia con il tuo pensiero,i nostri politici sanno solo rubare….bisognerebbe ringiovanire la nostra classe politica perché sono diversi anziani che non capiscono più nulla e questo comporta IL DECLINO DEL N OSTRO PAESE! andate a lavorare e guadagnare 1200 euro al mese rompendovi la schiena e poi vedremo come vi sentireste!!!!!!!!!!!! VERGOGNATEVI

  3. fabio

    Ragazzi sono d’accordo con voi. Io ho 15 anni e se vi dico che l’ho capito io che l’italia sta andando a rotoli figuratevi gli altri.
    Qualche volta io e i mie amici abbiamo discusso di questa maledetta crisi e tutti insieme ci siamo trovati d’accordo sul fatto che dovrebbe essere uno del popolo a governare, che sa cosa significa la parola sacrificio, e che quindi sa veramente come far uscire l’italia da questo incubo.

Scrivi una replica

News

Mosca insiste: «Difficile credere» che attentato sia opera esclusiva dell’Isis

La Russia continua a manifestare dubbi sui mandanti dell’attacco terroristico di venerdì scorso a Mosca, rivendicato dall’Isis. La portavoce del ministero degli Esteri, Maria Zakharova,…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, pullman si ribalta in autostrada: morti e feriti

Sono almeno cinque le persone morte in un incidente che ha coinvolto un Flixbus, che si è ribaltato sull’autostrada A9 vicino a Lipsia, in Germania.…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Guerra a Gaza, media: «Israele prepara operazione a Rafah»

Con il ritiro della sua delegazione dai negoziati di Doha, decisione avvenuta a seguito dell’irrigidimento di Hamas sulle proprie posizioni in forza della recente approvazione…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Via libera della Camera al nuovo codice della strada: il testo passa al Senato

L’Aula della Camera ha approvato il ddl sul codice della strada: i voti a favore sono stati 163, quelli contrari 107. Il testo passa all’esame…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia