Facebook vale 100 miliardi di dollari, Zuckerberg è pronto ad entrare in borsa | T-Mag | il magazine di Tecnè

Facebook vale 100 miliardi di dollari, Zuckerberg è pronto ad entrare in borsa

Verrano presetati oggi i documenti necessari allo sbarco a Wall Street di Facebook. L’approvazione della Sec potrebbe arrivare proprio il 4 febbraio, giornata in cui il social network di Mark Zuckerberg compie otto anni. Secondo le stime l’azienda di Sylicon Valley potrebbe arrivare ad essere valutata cento miliardi di dollari, più o meno come il colosso McDonald.
Secondo eMarketer, società finalizzata all’analisi del marketing digitale, Facebook nel 2011 ha ricavato 4,27 miliardi di dollari, di cui 3,8 miliardi solo dalla pubblicità. Per l’offerta pubblica iniziale i concorrenti sarebbero Goldman Sachs, BoFa, Barclays e JPMorgan e l’Ipo si aggira intorno ai cinque miliardi di dollari.

 

Scrivi una replica

News

Dl Dignità, Di Maio: «La fiducia? Spero di no»

«Spero di no, però mi aspetto, e questo lo auspico, perché il Parlamento è sovrano, che ci sia un atteggiamento costruttivo sulle modifiche. Se poi…

20 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Alessandro Rivera sarà il prossimo direttore generale del Mef

Alessandro Rivera sarà il nuovo direttore generale del ministero del ministero dell’Economia. Lo riferisce l’agenzia Reuters, citando «tre fonti vicine alla situazione». Ha 47 anni…

20 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Inps, Di Maio: «Boeri? Non ho il potere di rimuoverlo»

Il presidente dell’INPS «Boeri? Io non ho il potere di rimuovere questa persona: o scade oppure resta lì». Lo ha detto il vice premier Luigi…

20 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Cdp, Fabrizio Palermo nuovo amministratore delegato

Fabrizio Palermo è il nuovo amministratore delegato di CDP, la Cassa depositi e Prestiti. Lo riferisce l’agenzia di stampa Reuters, citando «tre fonti vicine alla…

20 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia