Il regolamento imporrebbe loro di essere magre, protestano le hostess della Meridiana Fly | T-Mag | il magazine di Tecnè

Il regolamento imporrebbe loro di essere magre, protestano le hostess della Meridiana Fly

Ha destato molto scalpore la protesta di alcune dipendenti della compagnia Meridiana Fly alle quali sarebbero state imposte regole riguardo la linea al fine di poter indossare le divise rigorosamente 40/42 disegnate dall’ex modella Cristina Ceolin, moglie dell’ad della compagnia, Giuseppe Gentile.
Nella lettera di protesta inviata al principe Aga Khan (che controlla la società) e al presidente della Regione Sardegna, Ugo Cappellacci – riferiscono i giornali – le hostess hanno giudicato “altamente lesivo della dignità femminile, marcatamente sessista e discriminatorio” il regolamento loro imposto.

 

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, Pence: “Ambasciata Stati Uniti a Gerusalemme entro il 2019”

L’ambasciata statunitense sarà trasferita da Tel Aviv a Gerusalemme entro il 2019. Lo ha annunciato il vice presidente degli Stati Uniti, Mike Pence, durante un…

22 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conti pubblici, Berlusconi: “Rispetteremo la regola del 3%”

“La regola del 3% può essere discutibile, ma intendiamo rispettarla”. Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, intervenendo nel corso della sua…

22 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Il Fmi ha alzato le stime di crescita per l’Italia per il 2017 e il 2018

Il Fondo monetario internazionale ha alzato le stime sulla crescita dell’Italia. Nell’aggiornamento del suo World Economic Outlook – il rapporto è stato presentato a margine…

22 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Maroni: “Ci sono opinioni diverse ma la Lega non è divisa”

“La Lega non è divisa, ci sono opinioni diverse e questa è la ricchezza del partito”. Così il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, parlando…

22 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia