TripAdvisor: secondo l’Autorità inglese per la pubblicità dà informazioni fuorvianti | T-Mag | il magazine di Tecnè

TripAdvisor: secondo l’Autorità inglese per la pubblicità dà informazioni fuorvianti

TripAdvisor, il famoso sito di viaggi che raccoglie le recensioni degli utenti, è stato accusato dall’Asa, ovvero l’autorità inglese per la pubblicità, di non verificare l’identità degli autori dei post, correndo così il rischio di dare informazioni fuorvianti.
Dal sito respingono le accuse. A detta di TripAdvisor, infatti, gli utenti firmano una dichiarazione di autenticità e i sistemi per il controllo delle frodi sono all’avanguardia.
La Bbc ha riferito che l’Asa ha condotto l’indagine nel luglio 2011, quando la società era ancora detenuta dall’agenzia di viaggi online Expedia.

 

Scrivi una replica

News

Beirut: “Saltato il contratto per il gas con Mosca”

“Eravamo praticamente sul punto di firmare il nostro primo contratto per lo sviluppo di giacimenti di gas grazie alla partecipazione di compagnie russe: ora stiamo…

17 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa: “In Europa c’è un alto rischio di attacchi dell’Isis”

“Gli incidenti in Francia, Russia, Svezia, Gran Bretagna, Spagna e Finlandia dimostrano che l’Isis e i suoi affiliati hanno la capacità di pianificare e compiere…

17 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, May: “Sono fiduciosa che si possa passare alla seconda fase”

“Sono fiduciosa che il mese prossimo i leader Ue possano dare il via libera alla seconda fase dei negoziati sulla Brexit”. Lo ha detto Theresa…

17 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, Davis: “Offerto compromesso all’Ue”

“La Gran Bretagna ha offerto alcuni compromessi creativi in sede di negoziato sulla Brexit ma non sempre ha trovato disponibilità da parte dell’Ue”. Lo ha…

17 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia