Sesso assicurato (se sei di destra e usi Android) | T-Mag | il magazine di Tecnè

Sesso assicurato (se sei di destra e usi Android)

Di ricerche sul sesso, quante ne volete. Le ultime di Match.com, però, sono particolarmente curiose. Secondo lo studio Single In America condotto dal famoso sito di appuntamenti su un campione di 107 milioni di statunitensi non impegnati, risulta che il 53% di coloro che si professano conservatori raggiunge più facilmente l’orgasmo contro il 40% dei liberal. La discrepanza tra i due schieramenti è resa ancora più evidente dal numero dei rapporti: molto frequenti tra i liberal, meno tra i conservatori. Questi ultimi, non a caso, si ritengono soddisfatti della vita sessuale anche durante il matrimonio (40%).
Le motivazioni possono individuarsi nei valori tipici della destra, quali la fedeltà. Tanto che molti di loro hanno dichiarato come la fedeltà coniugale rappresenti un requisito fondamentale per il presidente degli Stati Uniti. Nello specifico il 62% degli uomini e l’80% delle donne ritiene la fedeltà “non negoziabile”.
E non è tutto. Un altro studio, Relationship Insider, ha rilevato come gli utilizzatori del sistema operativo mobile Android abbiano più possibilità di fare sesso al primo appuntamento (62%). A seguire quanti possiedono l’iPhone (57%) e infine coloro che hanno un BlackBerry (48%).
La distinzione tramite smartphone è così ripartita: i possessori di iPhone sono i “romantici da ufficio”, coloro che danno appuntamento soprattutto ai colleghi. Chi ha un BlackBerry è invece un potenziale “alcol-addicted”, vale a dire una persona che non si farà particolari scrupoli a bere (e non poco) alla prima uscita. E i fruitori di Android? Ovvio, loro sono i “seduttori”. Sarà…

 

Scrivi una replica

News

Mar Rosso, Bankitalia: «Effetto limitato sull’inflazione»

Secondo la Banca d’Italia «i rischi che il recente aumento dei costi di trasporto marittimo si traduca in forti pressioni inflattive in Europa appaiono al…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conti pubblici, Giorgetti: «Lavoriamo per stabilità debito»

Riferendosi alle raccomandazioni fatte dal Fondo Monetario Internazionale all’Italia, riguardo la non sostenibilità dei conti pubblici e «la necessità di generare un aggiustamento credibile», il…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Israele ha attaccato l’Iran: colpita una base militare a Isfahan

Israele avrebbe risposto all’attacco dell’Iran, realizzato tra sabato e domenica con il lancio di centinaia di droni e missili, lanciati per la prima volta dal…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

India, al via le elezioni: lunghe file ai seggi

Al via dalle 7, ora locale, alle elezioni indiane per il rinnovo della Lok Sabha, la Camera bassa del parlamento indiano, che determinerà il prossimo…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia