Sesso assicurato (se sei di destra e usi Android) | T-Mag | il magazine di Tecnè

Sesso assicurato (se sei di destra e usi Android)

Di ricerche sul sesso, quante ne volete. Le ultime di Match.com, però, sono particolarmente curiose. Secondo lo studio Single In America condotto dal famoso sito di appuntamenti su un campione di 107 milioni di statunitensi non impegnati, risulta che il 53% di coloro che si professano conservatori raggiunge più facilmente l’orgasmo contro il 40% dei liberal. La discrepanza tra i due schieramenti è resa ancora più evidente dal numero dei rapporti: molto frequenti tra i liberal, meno tra i conservatori. Questi ultimi, non a caso, si ritengono soddisfatti della vita sessuale anche durante il matrimonio (40%).
Le motivazioni possono individuarsi nei valori tipici della destra, quali la fedeltà. Tanto che molti di loro hanno dichiarato come la fedeltà coniugale rappresenti un requisito fondamentale per il presidente degli Stati Uniti. Nello specifico il 62% degli uomini e l’80% delle donne ritiene la fedeltà “non negoziabile”.
E non è tutto. Un altro studio, Relationship Insider, ha rilevato come gli utilizzatori del sistema operativo mobile Android abbiano più possibilità di fare sesso al primo appuntamento (62%). A seguire quanti possiedono l’iPhone (57%) e infine coloro che hanno un BlackBerry (48%).
La distinzione tramite smartphone è così ripartita: i possessori di iPhone sono i “romantici da ufficio”, coloro che danno appuntamento soprattutto ai colleghi. Chi ha un BlackBerry è invece un potenziale “alcol-addicted”, vale a dire una persona che non si farà particolari scrupoli a bere (e non poco) alla prima uscita. E i fruitori di Android? Ovvio, loro sono i “seduttori”. Sarà…

 

Scrivi una replica

News

Ucraina, Tajani: «Aiutare Kiev significa lavorare per la pace»

«Aiutare l’Ucraina significa lavorare per la pace». Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, aprendo la prima sessione del G7 a Capri. «Se…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Guterres: «C’è il rischio di un conflitto regionale»

«Negli ultimi giorni si è assistito a una pericolosa escalation, un errore di calcolo o un errore di comunicazione potrebbero portare all’impensabile, un conflitto regionale…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Fine vita, governo ricorre al Tar contro l’Emilia-Romagna

La presidenza del Consiglio dei ministri e il ministero della Salute hanno depositato il 12 aprile al Tar dell’Emilia-Romagna un ricorso contro la Regione per…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica. Lo sostiene una proiezione realizzata dall’Istituto tedesco di…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia