Sesso assicurato (se sei di destra e usi Android) | T-Mag | il magazine di Tecnè

Sesso assicurato (se sei di destra e usi Android)

Di ricerche sul sesso, quante ne volete. Le ultime di Match.com, però, sono particolarmente curiose. Secondo lo studio Single In America condotto dal famoso sito di appuntamenti su un campione di 107 milioni di statunitensi non impegnati, risulta che il 53% di coloro che si professano conservatori raggiunge più facilmente l’orgasmo contro il 40% dei liberal. La discrepanza tra i due schieramenti è resa ancora più evidente dal numero dei rapporti: molto frequenti tra i liberal, meno tra i conservatori. Questi ultimi, non a caso, si ritengono soddisfatti della vita sessuale anche durante il matrimonio (40%).
Le motivazioni possono individuarsi nei valori tipici della destra, quali la fedeltà. Tanto che molti di loro hanno dichiarato come la fedeltà coniugale rappresenti un requisito fondamentale per il presidente degli Stati Uniti. Nello specifico il 62% degli uomini e l’80% delle donne ritiene la fedeltà “non negoziabile”.
E non è tutto. Un altro studio, Relationship Insider, ha rilevato come gli utilizzatori del sistema operativo mobile Android abbiano più possibilità di fare sesso al primo appuntamento (62%). A seguire quanti possiedono l’iPhone (57%) e infine coloro che hanno un BlackBerry (48%).
La distinzione tramite smartphone è così ripartita: i possessori di iPhone sono i “romantici da ufficio”, coloro che danno appuntamento soprattutto ai colleghi. Chi ha un BlackBerry è invece un potenziale “alcol-addicted”, vale a dire una persona che non si farà particolari scrupoli a bere (e non poco) alla prima uscita. E i fruitori di Android? Ovvio, loro sono i “seduttori”. Sarà…

 

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia