Sesso assicurato (se sei di destra e usi Android) | T-Mag | il magazine di Tecnè

Sesso assicurato (se sei di destra e usi Android)

Di ricerche sul sesso, quante ne volete. Le ultime di Match.com, però, sono particolarmente curiose. Secondo lo studio Single In America condotto dal famoso sito di appuntamenti su un campione di 107 milioni di statunitensi non impegnati, risulta che il 53% di coloro che si professano conservatori raggiunge più facilmente l’orgasmo contro il 40% dei liberal. La discrepanza tra i due schieramenti è resa ancora più evidente dal numero dei rapporti: molto frequenti tra i liberal, meno tra i conservatori. Questi ultimi, non a caso, si ritengono soddisfatti della vita sessuale anche durante il matrimonio (40%).
Le motivazioni possono individuarsi nei valori tipici della destra, quali la fedeltà. Tanto che molti di loro hanno dichiarato come la fedeltà coniugale rappresenti un requisito fondamentale per il presidente degli Stati Uniti. Nello specifico il 62% degli uomini e l’80% delle donne ritiene la fedeltà “non negoziabile”.
E non è tutto. Un altro studio, Relationship Insider, ha rilevato come gli utilizzatori del sistema operativo mobile Android abbiano più possibilità di fare sesso al primo appuntamento (62%). A seguire quanti possiedono l’iPhone (57%) e infine coloro che hanno un BlackBerry (48%).
La distinzione tramite smartphone è così ripartita: i possessori di iPhone sono i “romantici da ufficio”, coloro che danno appuntamento soprattutto ai colleghi. Chi ha un BlackBerry è invece un potenziale “alcol-addicted”, vale a dire una persona che non si farà particolari scrupoli a bere (e non poco) alla prima uscita. E i fruitori di Android? Ovvio, loro sono i “seduttori”. Sarà…

 

Scrivi una replica

News

Mosca insiste: «Difficile credere» che attentato sia opera esclusiva dell’Isis

La Russia continua a manifestare dubbi sui mandanti dell’attacco terroristico di venerdì scorso a Mosca, rivendicato dall’Isis. La portavoce del ministero degli Esteri, Maria Zakharova,…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, pullman si ribalta in autostrada: morti e feriti

Sono almeno cinque le persone morte in un incidente che ha coinvolto un Flixbus, che si è ribaltato sull’autostrada A9 vicino a Lipsia, in Germania.…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Guerra a Gaza, media: «Israele prepara operazione a Rafah»

Con il ritiro della sua delegazione dai negoziati di Doha, decisione avvenuta a seguito dell’irrigidimento di Hamas sulle proprie posizioni in forza della recente approvazione…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Via libera della Camera al nuovo codice della strada: il testo passa al Senato

L’Aula della Camera ha approvato il ddl sul codice della strada: i voti a favore sono stati 163, quelli contrari 107. Il testo passa all’esame…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia