Gaffe di Roberto Bolle su Twitter sui senzatetto. Poi la precisazione | T-Mag | il magazine di Tecnè

Gaffe di Roberto Bolle su Twitter sui senzatetto. Poi la precisazione

Gaffe del ballerino Roberto Bolle su Twitter. “I senzatetto che s’accampano e dormono sotto i portici del teatro San Carlo, gioiello di Napoli, sono un emblema del degrado di questa città”, ha scritto Bolle. Rincarando poi la dose con una foto che testimoniasse quanto affermato poco prima e il commento: “Scena mai vista davanti a nessun teatro. Né in Italia, né all’estero”.
Naturalmente molti dei suoi followers non l’hanno presa benissimo. Tra questi Francesco Borrelli, esponente campano dei Verdi: “Perché non vieni a darci una mano di notte a sfamare e riscaldare i senza tetto a Napoli?”. Borrelli ha poi chiesto a Bolle di scusarsi per le parole senza dubbio fuori luogo.
“Mi dispiace leggere che le mie parole siano state fraintese. Il mio attacco non era rivolto ai senzatetto,le persone più bisognose d’aiuto. Non è nella mia sensibilità. Credo di averlo sempre dimostrato”, ha precisato in seguito Bolle.

 

Scrivi una replica

News

Dl Dignità, Di Maio: «Confindustria fa terrorismo psicologico»

«Confindustria oggi dice che con il Decreto Dignità ci saranno meno posti di lavoro. Sono gli stessi che gridavano alla catastrofe se avesse vinto il…

18 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Rai, Alberto Barachini eletto presidente della Commissione di Vigilanza

Alberto Barachini (Forza Italia) è stato eletto presidente della Commissione di Vigilanza Rai, con 22 voti alla terza votazione. Mentre Antonello Giacomelli (Partito democratico) e…

18 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, multa record da 4,3 miliardi di euro a Google per Android

La Commissione europea ha inflitto una multa da 4,3 miliardi di euro a Google, la più alta mai comminata. Bruxelles ha punito il colosso statunitense…

18 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Dl Dignità, Confindustria: «Effetti su occupazione peggiori di quelli stimati da relazione tecnica»

Alcune delle misure contenute nel decreto Dignità rischiano di avere effetti sull’occupazione ancora più negativi di quelli stimati nella relazione tecnica sulla base delle stime…

18 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia