Gaffe di Roberto Bolle su Twitter sui senzatetto. Poi la precisazione | T-Mag | il magazine di Tecnè

Gaffe di Roberto Bolle su Twitter sui senzatetto. Poi la precisazione

Gaffe del ballerino Roberto Bolle su Twitter. “I senzatetto che s’accampano e dormono sotto i portici del teatro San Carlo, gioiello di Napoli, sono un emblema del degrado di questa città”, ha scritto Bolle. Rincarando poi la dose con una foto che testimoniasse quanto affermato poco prima e il commento: “Scena mai vista davanti a nessun teatro. Né in Italia, né all’estero”.
Naturalmente molti dei suoi followers non l’hanno presa benissimo. Tra questi Francesco Borrelli, esponente campano dei Verdi: “Perché non vieni a darci una mano di notte a sfamare e riscaldare i senza tetto a Napoli?”. Borrelli ha poi chiesto a Bolle di scusarsi per le parole senza dubbio fuori luogo.
“Mi dispiace leggere che le mie parole siano state fraintese. Il mio attacco non era rivolto ai senzatetto,le persone più bisognose d’aiuto. Non è nella mia sensibilità. Credo di averlo sempre dimostrato”, ha precisato in seguito Bolle.

 

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia