Vaticano. “Un complotto contro il Papa”, sostiene Il Fatto Quotidiano (video) | T-Mag | il magazine di Tecnè

Vaticano. “Un complotto contro il Papa”, sostiene Il Fatto Quotidiano (video)

“Vaticano, trame e veleni. Un complotto contro il Papa, entro 12 mesi morirà”. Un titolo a tutta pagina che non ammette troppe repliche talmente è eloquente. Così venerdì apre il Fatto quotidiano, il giornale diretto da Antonio Padellaro e Marco Travaglio.
Il testo riguardante il presunto complotto (che indicherebbe in Scola il possibile successore di Benedetto XVI) è stato scoperto dal giornalista Marco Lillo il quale ha spiegato che il documento è datato 30 dicembre 2011, ma è stato consegnato al Papa a gennaio 2012 e che è scritto in tedesco.
L’anteprima dell’ipotetico scoop è stata data durante il programma di Michele Santoro (con Travaglio in studio), Servizio pubblico.

 

Scrivi una replica

News

Alitalia, Gubitosi: “La compagnia ha tanti soldi in cassa”

Alitalia “ha tanti soldi in cassa”. Lo ha detto il commissario straordinario della compagnia, Luigi Gubitosi, replicando alle domande dei parlamentari nel corso di un’audizione…

22 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Manovra, Ue: “Non annacquare le sue disposizioni principali”

“Riconosciamo che l’Italia ha fatto molti sforzi di recente per la competitività e la crescita”, ma “è cruciale” che adotti la manovra 2108 “senza annacquare…

22 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Vaccini, bocciati tutti i ricorsi presentati dalla Regione Veneto

Tutte le questioni prospettate nei ricorsi della Regione Veneto sull’obbligo dei vaccini non sono fondate. Lo ha stabilito la Corte Costituzionale. I giudici hanno spiegato…

22 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ratko Mladic condannato all’ergastolo per crimini contro l’umanità

Ratko Mladic – ex comandante dell’esercito serbo bosniaco – è stato condannato all’ergastolo dal Tribunale penale internazionale dell’Aja. È stato riconosciuto colpevole di genocidio e…

22 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia