Scandalo intercettazioni, arrestati cinque giornalisti del Sun | T-Mag | il magazine di Tecnè

Scandalo intercettazioni, arrestati cinque giornalisti del Sun

Sabato mattina sono state arrestate a Londra otto persone nell’ambito di un’inchiesta legata allo scandalo intercettazioni della News International di Rupert Murdoch, che già aveva portato alla chiusura in estate del News of the world. Tra le persone arrestate figurano cinque giornalisti del Sun: il vicedirettore Geoff Webster, il capo photo editor John Edwards, l’inviato John Kay, il capo corrispondente estero Nick Parker e John Sturgis.
Secondo l’accusa avrebbero corrotto poliziotti e dipendenti pubblici per accedere a informazioni riservate. Oltre a loro sono stati infatti arrestati anche un poliziotto, un dipendente del ministero della Difesa e un membro delle forze armate.

 

Scrivi una replica

News

Dl Dignità, Di Maio: «Confindustria fa terrorismo psicologico»

«Confindustria oggi dice che con il Decreto Dignità ci saranno meno posti di lavoro. Sono gli stessi che gridavano alla catastrofe se avesse vinto il…

18 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Rai, Alberto Barachini eletto presidente della Commissione di Vigilanza

Alberto Barachini (Forza Italia) è stato eletto presidente della Commissione di Vigilanza Rai, con 22 voti alla terza votazione. Mentre Antonello Giacomelli (Partito democratico) e…

18 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, multa record da 4,3 miliardi di euro a Google per Android

La Commissione europea ha inflitto una multa da 4,3 miliardi di euro a Google, la più alta mai comminata. Bruxelles ha punito il colosso statunitense…

18 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Dl Dignità, Confindustria: «Effetti su occupazione peggiori di quelli stimati da relazione tecnica»

Alcune delle misure contenute nel decreto Dignità rischiano di avere effetti sull’occupazione ancora più negativi di quelli stimati nella relazione tecnica sulla base delle stime…

18 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia