Scandalo intercettazioni, arrestati cinque giornalisti del Sun | T-Mag | il magazine di Tecnè

Scandalo intercettazioni, arrestati cinque giornalisti del Sun

Sabato mattina sono state arrestate a Londra otto persone nell’ambito di un’inchiesta legata allo scandalo intercettazioni della News International di Rupert Murdoch, che già aveva portato alla chiusura in estate del News of the world. Tra le persone arrestate figurano cinque giornalisti del Sun: il vicedirettore Geoff Webster, il capo photo editor John Edwards, l’inviato John Kay, il capo corrispondente estero Nick Parker e John Sturgis.
Secondo l’accusa avrebbero corrotto poliziotti e dipendenti pubblici per accedere a informazioni riservate. Oltre a loro sono stati infatti arrestati anche un poliziotto, un dipendente del ministero della Difesa e un membro delle forze armate.

 

Scrivi una replica

News

Alitalia, Gubitosi: “La compagnia ha tanti soldi in cassa”

Alitalia “ha tanti soldi in cassa”. Lo ha detto il commissario straordinario della compagnia, Luigi Gubitosi, replicando alle domande dei parlamentari nel corso di un’audizione…

22 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Manovra, Ue: “Non annacquare le sue disposizioni principali”

“Riconosciamo che l’Italia ha fatto molti sforzi di recente per la competitività e la crescita”, ma “è cruciale” che adotti la manovra 2108 “senza annacquare…

22 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Vaccini, bocciati tutti i ricorsi presentati dalla Regione Veneto

Tutte le questioni prospettate nei ricorsi della Regione Veneto sull’obbligo dei vaccini non sono fondate. Lo ha stabilito la Corte Costituzionale. I giudici hanno spiegato…

22 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ratko Mladic condannato all’ergastolo per crimini contro l’umanità

Ratko Mladic – ex comandante dell’esercito serbo bosniaco – è stato condannato all’ergastolo dal Tribunale penale internazionale dell’Aja. È stato riconosciuto colpevole di genocidio e…

22 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia