Riforma del mercato del lavoro, Camusso: “La nostra opinione sull’articolo 18 non è cambiata” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Riforma del mercato del lavoro, Camusso: “La nostra opinione sull’articolo 18 non è cambiata”

Per il leader della Cgil, Susanna Camusso, il negoziato tra governo e parti sociali sulla riforma del mercato del lavoro “per ora parte con il piede giusto”. Una volta seduti attorno al tavolo delle trattative “il governo ha detto e – sottolinea la Camusso – questo lo sapevamo, che una volta trattato l’ingresso al lavoro, una volta discusso degli ammortizzari, delle politiche attive, occorrerà affrontare anche il tema flessibilità in uscita, l’articolo 18. Sappiamo che questo tema c’è, e noi abbiamo riconfermato che per noi non c’è un tema che si chiama articolo 18”. Perché, ha spiegato la Camusso al termine dell’incontro a Palazzo Chigi, “rispetto alla questione della flessibilà in uscita, noi non abbiamo nessuna ragione per cambiare opinione e allontanarci dalle cose che abbiamo detto”.

 

Scrivi una replica

News

Vaccini, bocciati tutti i ricorsi presentati dalla Regione Veneto

Tutte le questioni prospettate nei ricorsi della Regione Veneto sull’obbligo dei vaccini non sono fondate. Lo ha stabilito la Corte Costituzionale. I giudici hanno spiegato…

22 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ratko Mladic condannato all’ergastolo per crimini contro l’umanità

Ratko Mladic – ex comandante dell’esercito serbo bosniaco – è stato condannato all’ergastolo dal Tribunale penale internazionale dell’Aja. È stato riconosciuto colpevole di genocidio e…

22 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Zimbabwe, Mnangagwa giurerà venerdì da nuovo presidente

Il nuovo presidente dello Zimbabwe, Emmerson Mnangagwa, giurerà nel corso della cerimonia che si terrà nella giornata di venerdì 24 novembre.…

22 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usura, Confesercenti-Sos Impresa: “Vittime 200.000 imprenditori”

“Durante la recessione, il mercato del credito illegale ‘a strozzo’ ha raggiunto un giro d’affari di circa 24 miliardi e coinvolge circa 200 mila imprenditori…

22 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia