Riforma del mercato del lavoro, Camusso: “La nostra opinione sull’articolo 18 non è cambiata” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Riforma del mercato del lavoro, Camusso: “La nostra opinione sull’articolo 18 non è cambiata”

Per il leader della Cgil, Susanna Camusso, il negoziato tra governo e parti sociali sulla riforma del mercato del lavoro “per ora parte con il piede giusto”. Una volta seduti attorno al tavolo delle trattative “il governo ha detto e – sottolinea la Camusso – questo lo sapevamo, che una volta trattato l’ingresso al lavoro, una volta discusso degli ammortizzari, delle politiche attive, occorrerà affrontare anche il tema flessibilità in uscita, l’articolo 18. Sappiamo che questo tema c’è, e noi abbiamo riconfermato che per noi non c’è un tema che si chiama articolo 18”. Perché, ha spiegato la Camusso al termine dell’incontro a Palazzo Chigi, “rispetto alla questione della flessibilà in uscita, noi non abbiamo nessuna ragione per cambiare opinione e allontanarci dalle cose che abbiamo detto”.

 

Scrivi una replica

News

Ue, Draghi: «Abbiamo bisogno di un cambiamento radicale»

«Abbiamo bisogno di un’Unione europea che sia adatta al mondo di oggi e di domani. Quello che proporrò nel mio report è un cambiamento radicale: questo…

16 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, Lagarde: «A breve un taglio ai tassi di interesse, se non ci saranno altri shock»

«La Bce taglierà i tassi di interesse a giugno? Stiamo osservando un processo disinflazionistico. Se si muove in linea con le nostre attese ci avviamo…

16 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 oltre 12mila missioni di soccorso sono state condotte dal Soccorso Alpino e Speleologico»

Sono stati oltre 12mila le missioni di soccorso condotte al Soccorso Alpino e Speleologico, nel 2023. Complessivamente sono state 12.365 le persone soccorse, di cui…

16 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Internet, i bot generano il 32% del traffico complessivo

Il 32% complessivo del traffico Internet sono bot dannosi, sistemi automatizzati specializzati nel creare danni ai siti, truffe, disinformazione o invadere le mail di spam.…

16 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia