Dopo i chiarimenti Lucia Annunziata annuncia puntata di “In mezz’ora” su odio antigay | T-Mag | il magazine di Tecnè

Dopo i chiarimenti Lucia Annunziata annuncia puntata di “In mezz’ora” su odio antigay

“La frase che ho pronunciato ieri sera da Santoro sugli omosessuali era a mio parere chiaramente paradossale. Veniva infatti alla fine di un discorso in cui ho preso nettamente le distanze sui contenuti dagli attacchi fatti da Celentano alla intera stampa italiana”.
Così Lucia Annunziata, ospite della puntata di Servizio Pubblico di giovedì, ha chiarito il senso della sua frase sui gay.
“Ho difeso – ha spiegato la giornalista – la libertà di espressione dell’artista, ma ho usato l’esempio di proposito estremo della ferocia antigay per rendere più chiara l’esistenza anche di una contraddizione fra questo diritto e il merito delle opinioni che si esprimono”.
Per queste ragioni, in seguito alle polemiche, la Annunziata ha deciso che essendo il tema dell’odio antigay un tema che “va affontato meglio” di dedicare all’argomento la puntata del 4 marzo di In mezz’ora.

 

Scrivi una replica

News

India, al via le elezioni: lunghe file ai seggi

Al via dalle 7, ora locale, alle elezioni indiane per il rinnovo della Lok Sabha, la Camera bassa del parlamento indiano, che determinerà il prossimo…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Kiev: «Abbattuto un bombardiere Tu-22M3»

Kiev ha rivendicato l’abbattimento di un bombardiere strategico a lungo raggio Tu-22M3. Non era mai accaduto dall’inizio dell’invasione russa il 24 febbraio 2022. Mosca però…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Tajani: «Aiutare Kiev significa lavorare per la pace»

«Aiutare l’Ucraina significa lavorare per la pace». Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, aprendo la prima sessione del G7 a Capri. «Se…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Guterres: «C’è il rischio di un conflitto regionale»

«Negli ultimi giorni si è assistito a una pericolosa escalation, un errore di calcolo o un errore di comunicazione potrebbero portare all’impensabile, un conflitto regionale…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia