La frase azzardata sui gay di Lucia Annunziata durante “Servizio pubblico” (video) | T-Mag | il magazine di Tecnè

La frase azzardata sui gay di Lucia Annunziata durante “Servizio pubblico” (video)

A Servizio pubblico si è parlato dei destini della Rai, di quanto sostenuto finora dall’azienda pubblica che di fatto non ha trattenuto negli ultimi anni le voci discordanti (tra i quali proprio Michele Santoro, anche se la storia fu più complessa di così come tutti ricorderanno). Poi, paradossalmente, la Rai decide di far parlare un personaggio come Adriano Celentano al Festival di Sanremo con tutte le conseguenze che sappiamo.
Questo in pillole il ragionamento di Lucia Annunziata, la quale però ha anche ammesso di non essere stata d’accordo con tutte le affermazioni del cantante. Ad esempio, ha specificato, “per me Famiglia cristiana e Avvenire sono due giornali con i contro…”.
Peccato soltanto per una frase un po’ azzardata: “Celentano ha il diritto di dire quello che vuole e l’avrei difeso anche se avesse detto che i gay sono da mandare al campo di sterminio”. A quel punto Santoro non ci ha pensato due volte e ha ripreso subito l’ospite la quale altrettanto repentinamente ha ha sottolineato come la sua fosse “un’estremizzazione”.

 

1 Commento per “La frase azzardata sui gay di Lucia Annunziata durante “Servizio pubblico” (video)”

  1. […] Così Lucia Annunziata, ospite della puntata di Servizio Pubblico di giovedì, ha chiarito il senso della sua frase sui gay. “Ho difeso – ha spiegato la giornalista – la libertà di espressione […]

Scrivi una replica

News

Salute, in aumento i consumatori di alcol a rischio

In aumento i consumatori di alcol a rischio, specialmente tra gli uomini. Lo rende noto l’Osservatorio Nazionale Alcol dell’Iss, l’Istituto Superiore di Sanità, che ha…

17 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Birmania, Aung San Suu Kyi trasferita dal carcere ai domiciliari

La leader dell’opposizione birmana Aung San Suu Kyi è stata trasferita dal carcere agli arresti domiciliari. La decisione delle autorità militari al potere del Myanmar…

17 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina e Medio Oriente, al via a Capri il G7 Esteri

Al via il G7 dei ministri degli Esteri presieduto dall’Italia, in programma a Capri da oggi fino a venerdì 19 maggio. Al centro dell’agenda i…

17 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Scuola: via libera del Senato al ddl Valditara sul voto in condotta, il testo passa alla Camera

L’Aula del Senato ha dato il via libera al disegno di legge messo a punto dal ministro della Scuola, Giuseppe Valditara, sulla valutazione della condotta.…

17 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia